Le rose blu

16 2 0
                                    

Il popolo era ai piedi del castello ad esultare, avevo in mano le rose blu, e mi ricordai del viaggio con Alaska nel futuro e di quel mostro.
-Mia sacerdotessa, lasci che le presenti il mio erede- fui riportata alla realtà dal re Americano. Ah sì una cosa che non ho detto, dopo un enorme crisi il mondo decise di dividersi, ogni continente aveva un re, così si sistemarono le cose.
Un ragazzo della mia età si inginocchiò di fronte a me. -Mi chiamo Rick, sono l'erede al trono del continente Americano, sono lieto di vederla- alla sua destra si presentò una ragazza magrolina dai capelli castani. -Mia signora, lei è mia moglie Lisa, una degna regina - la ragazza si inchinò al mio cospetto. Alaska mi sorrideva.
-Mi sembra di essere tornato nel passato...quel doloroso passato-
Non potei che sorridergli, sentivo in sottofondo il popolo festeggiare.
Dopo la cerimonia tutti tornarono al proprio continente e paese. Io ero sola con Alaska a osservare l'orizzonte, Alaska mi abbracciò da dietro e appoggiò il suo mento sulla mia testa.
-andrà tutto bene questa volta- mi voltai e iniziai a fare dei brevi passi che potevano sembrare dei passi di danza, Alaska mi trascinò in camera da letto.
-Sei la mia sacerdotessa e voglio renderti felice per il resto della mia vita-.
Fu una notte intensa passata ad amarsi in ogni sua forma.
Passarono un paio di mesi quando mi arrivò la notizia della morte del re americano, mi dispiaceva immensamente e non potevo immaginare la reazione di suo figlio.
-Hey bella! Ma ora andiamo al funerale di pinco pallo?- Misuki fece uno dei suoi commenti pungenti.
Il funerale fu davvero triste, tutti parlavano di quanto fosse importante quel sovrano e di quanto tutti lo amassero. Come da tradizione alla morte del re viene incoronato il figlio che annunciò anche la gravidanza di sua moglie.
Il figlio o figlia l'avrebbero chiamata o Alex o Luke.

Io & Misuki un'unica realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora