La sera le mie amiche vanno a casa, così scendo in cucina a dare una mano a mia mamma a preparare la tavola.
M."Allora tesoro apposto?"
Io."Si mamma... Ma quest'anno riandremo al paesino vero?"
M."Ah a proposito di questo, io e John(il padre di Kol) abbiamo pensato che ormai siete grandi e se non volete venire potete fare qualcos'altro..."
Io."DAVVERO?!!!"
Mia madre annuì e io l'abbracciai.*A cena*
M."John ho detto loro che sono liberi di fare quello che vogliono per queste vacanze, sono grandi ormai..."
J."Si Ella hai fatto benissimo..."
K."Io resterò a casa se non è un problema, con questo ginocchio il dottore mi ha detto di non fare sforzi..."
M."Ma tesoro saranno tutti via i tuoi amici..."
Io."Beh se per te non è un problema Kol, posso restare a farti compagnia...io non ho piani e tutte le mie amiche sono già organizzate, e così ci facciamo compagnia a vicenda..."
Kol sorrise.
K."Mi farebbe piacere."
I nostri "genitori" sorrisero e riprendemmo a mangiare.Quella sera, mia madre venne in camera mia.
M."Posso?"
Io."Certo mamma, entra pure."
Mia madre si sedette sul bordo del letto e io feci lo stesso.
Io."Che succede?"
M."È davvero molto dolce che resti a casa per Kol..."
Io."Nessun problema..."
M."Ho visto come lo guardi e come lui guarda te. Non siete più piccoli ormai e non siete neanche fratelli di sangue, quindi se tra di voi dovesse succedere qualcosa, qualunque cosa io e tuo padre saremmo d'accordo..."
Io."Perchè come mi guarda lui..."
M."Tesoro...esattamente come lo guardi tu."
Io."Quindi per voi non sarebbe un problema se io e lui..."
M."No, nè per me né per John, anzi proprio ora sta parlando della stessa cosa a Kol..."
Abbracciai mia madre.
Io."Mi sento così sollevata..."
STAI LEGGENDO
Io e lui🖤
FanfictionQuesta è una ministoria che racconta di come persi la testa per il mio fratellastro, Kol. Lasciate qualche commento! Vorrei tanto avere dei consigli e dei pareri! Grazie!💓 Buona lettura!❤️