*skip time di 2 giorni dopo*
Mi sveglio calma, si, perchè ho cambiato sveglia HAHAHAHA, anyway, sono le 9:30am, mi alzo e noto dall'orologio che oggi è San Valentino, il primo messaggio che vedo è quello di Tia, in cui mi scrive un papiro🥺❤
Dovevamo vederci alle 11 con il resto del gruppo a casa mia, per poi andare ognuno col proprio ragazzo, quindi mi alzo, mi lavo la faccia e i denti, vado di sotto e trovo mamma e papà (ormai sono abituata a chiamarlo così.
Corro da loro e gli do un'abbraccio enorme, gli continuo a dirgli auguri intanto che faccio i pancake.Parliamo un po' e mia mamma mi dice di andare di sopra in camera loro e di guardare cosa c'è sul letto, io salgo, mi dirigo verso la loro stanza, apro la porta e sul letto trovo un test di gravidanza POSITIVO!
Caccio un urletto e corro al piano di sotto con la velocità che manco flash,
vado verso il tavolo in cui c'era mia mamma e non so il perché ma sto immobile con un sorriso enorme in faccia, gli abbraccio e finisco la colazione continuando a fare domande sulla sua gravidanza.Finiamo il tutto alle 10:02am, corro di sopra, faccio il mio letto e anche la stanza.
Mi faccio una doccia veloce, e mi vesto comoda:
(si è Madison Beer)
Mi metto un jeans a vita alta largo, un top e una felpa di matti.
coi capelli faccio uno chignon basso disordinato lasciando anche 2 ciocche davanti.Mi metto il profumo e mi sdraglio sul letto ma poco prima delle 11am qualcuno bussa alla porta
io:"avanti"
Tia:"ma buonsalve :)"
Io:"amoremiooo"
Tia:"mi sei mancata"
Io:"anche tee" dico abbracciandolo ancora da sdraiata.si sdraia accanto a me e mi giro prendendoli le guance e mi dice "auguri amore" lo guardo negli occhi e ci baciamo un bacio moolto lungo fin quando bussano alla porta.
tia:"finiamo dopo"
io:"ok, avantiii"
entrarono i boys con le mie girls urlando come non mai
tutti:"AUGURIIII"
io guardai matti e lui guardò me, i miei uscirono di casa per fare non so cosa, una delle loro uscite romantiche là.
ci salutammo tutti e andammo di sotto per preparare una torta al cioccolato