prendo il costume e raggiungo mattia che intanto aveva prenotato un posto in riva al mare con pure dei motoscafi in caso volessimo andarci, dopo un po' arrivammo e subito tolsimo i vestiti restando in costume:
io ero pronta per sdraiarmi nel lettino sotto il sole, invece matti non proprio
tia:"ma che fai? non vieni a fare il bagno con me?"
io:"anche no"
tia: *musino*
io:"uh, e va beneee"
tia:"fantastico ho preso pure il motoscafo" dice saltellando come un bambino.il tempo di alzarmi in piedi che lui mi aveva già preso a mo' di sposa, alla fine nuotammo per tipo mezz'ora tra baci qua e là, poi presimo il motoscafo:
e fecimo pure sta foto tanto per sputtanarci:
ritornammo in riva e presimo degli estathè da bere, e, mentre sorseggiavo il mio, ho avuto la grande idea di fare facetime con le girls, e così feci.
il resto del pomeriggio stammo in acqua coi lettini e alla fine ritornammo in hotel.
tia:"ah amore, mi sono dimenticato di dirti che stasera ti porto in un posto, vestiti elegante"
io:"amoremioooo" dico avvicinandomi a lui, gli prendo le guance e gli dico:
io:"lo sai che ti amo?" seguito da un bacio.tia aveva detto che saremmo andati nel posto alle 19:30, quindi avevo un'ora e mezza per preparami e riposarmi.
iniziai prima di tutto, stendendomi nel letto, proprio poff! HB.
restai stesa una bella mezz'oretta, poi mi recai a farmi una vasca.mi tolsi i vestiti intanto che l'acqua scorreva, entrai e mi sedetti con le gambe stese; presi il "tavolino" e ci appoggiai il computer per guardare un'altro episodio di Greenhouse academy, su Netflix (guardatelo ve lo consiglio).
dopo la vasca, di un'altra mezz'ora ovviamente, mi preparai mettendomi la crema per il corpo ecc, poi, per fortuna avevo portato un vestito elegante, questo:
con dei tacchi del colore della maglietta, e, come tocco di classe misi pure i miei occhiali:
io:"amoreeee io sono pronta"
sentii il rumore della maniglia e mi girai: davanti ai miei occhi c'era un mattia con la riga in mezzo ai capelli(per chi non avesse capito), aveva un maglione della nike come il mio e dei pantaloni neri STIRATI; che carini che siamo<3.
dopo averci fatto i complimenti a vicenda, uscimmo e mi portò in un ristorante poco lontano dall'hotel, quindi camminammo.
entrammo e il cameriere ci condusse in un tavolo da due con vista:
mangiammo, pagammo e uscimmo per prenderci un gelato e farci una passeggiata, e ritornammo in hotel verso le 22 circa.
io:"sono stanchissima"
mi tolsi i vestiti e mi misi il pigiama che sarebbe un top con dei pantaloncini :)mattia entrò in bagno per farsi una doccia e uscì 10-15 minuti dopo con solo i boxer. (io ero seduta sul letto)
mi guarda, lo guardo, si avvicina e mi bacia, poi va verso il collo, inizio a gemere, mi tolgo il top lui i boxer, continuiamo a baciarci, poi lo facciamo.
(sorratemi ma è troppo cringe non riesco a scriverlooo)allora, in oche parole oggi siamo andati al mare, siamo andati in un ristorante, abbiamo passeggiato per la città e io ho pure perso la verginità, fantastico no?
alla fine ero con la testa nel suo petto, e dato che mattia a farlo era stato potente, mi addormentai assieme a lui.
*spazio autrice*
oke scusatemi per tutto ma si.