?: "vuoi essere la mia ragazz- Driiinn, Driiin, Driiin."
Apro gli occhi e mi siedo ancora con la sveglia che suona, la spengo e intanto che mi dirigo nel bagno la maledico in 20 lingue diverse.Mi faccio una doccia rinfrescante e mi metto qualcosa di comodo dato che oggi dovevamo partire.
Mi metto questo:Con le mie amate Air force 1 bianche, mi trucco mettendomi solo del mascara e raggiungo mia madre al piano di sotto assieme alle valigie preparate la sera prima.
Fecimo colazione coi pancake e un po' di Nutella, poi andammo all'Aeroporto Internazionale di Miami con un taxi.
Arrivammo , fecimo i check-in ecc. (Quelle cose la) e poco dopo una voce robotica disse
X: i passeggeri della x company sono pregati di dirigersi verso il gate 4 Miami-Totowa, grazie.
E poi continuò a ripeterlo in varie lingue...*Time lapse*
In aereo mi misi a guardarmi un film, poi mi addormentai subito e quando mi svegliai mangiai con poca voglia ciò che ci diede l'hostess.
Dopo un po' atterrammo e fecimo i controlli, finiti quest'ultimi andammo nella nostra casa in cui viveva anche Tom:Arrivammo, era bellissima, e dopo aver fatto come Dora L'esploratrice per trovare la mia camera, la trovai; due parole uscirono dalla mia bocca:"È STUPENDA"
Poi mia madre mi raggiunse assieme a Tom. (m=mamma)
m: "ti piace tesoro?"
Io:"state scherzando? La adoro!"
Tom: "sono felice che ti piaccia"
Io: "grazie grazie grazieeee" e li abbracciai entrambi.
m: "prego amore, se hai bisogno noi siamo al piano di sotto"
Io: "ok, a dopo."
Dopo che se ne andarono iniziai a tirare fuori i vestiti dalla valigia e a sistemarli; finito ciò mi feci un'altra doccia per svegliarmi meglio e mangiai .
Io:"mamma dopo pranzo posso tipo farmi un giretto qui in zona?" Dissi ancora masticando le lasagne
m: "certo, ma non metterci tanto"
Io:"ok grazie mami"
Subito dopo aver finito presi il mio cellulare e mi misi le scarpe, poi andai verso un parchetto, e incontrai...