capitolo 12

99 7 0
                                    

*skip time di qualche giorno*

Sto per mangiare una torta al cioccol- apro gli occhi e vedo Tom che mi sveglia.
Tom:"buongiorno(🙂)"
Io:"mh, si buongiorno" dissi mentre mi strofinavo gli occhi, mi misi seduta sul letto, feci la solita morning routine e mi vestii così:

(Raga sto outfit è tipo in ogni storia di wattpad lol)

Scesi al piano di sotto e mangiai una brioche assieme a del the (voi siete team pesca o limone? Io entrambi) intanto che chattai con a Addy per metterci d'accordo per andare a scuola insieme anche con le altre.
Dopo 5 minuti le ragazze erano fuori, le raggiunsi e andammo.

Dix:"wee allora?"
Char:"bella mia come va?"
Addy:"sorellinaaa"
Ava:"la mia baby<3"
Io:"ehyyy, ragaa io tutto bene voi?"
Loro:"bene bene hahah"

Arrivammo a scuola e neanche il tempo di chiacchierare che suonò la campanella perciò ci recammo tutte nelle rispettive classi, la prima ora ho algebra, da sola e per la prima volta seguo la lezione.

Nella seconda ho arte quindi vado a prendere il materiale nell'armadietto ma intanto che lo chiudo una persona mi viene addosso:

?:"si ma fai con calma eh"
Io:"sei te che mi sei venuta addosso"
?:"stai un po' zitta va"
Io:"non è colpa mia se hai la delicatezza di un elefante."

La ragazza misteriosa se ne andò e io andai in classe.

Entro in classe e mi siedo verso i banchi in fondo, sto tutta tranquilla a ripassare ma indovinate chi entra? Mattia. Si, Mattia Polibio, quello con cui non parlo da giorni, quello che mi sta ignorando. Proprio lui.

Si siede nell'ultima fila assieme alla ragazza di prima...bah. Certe volte mi guarda ma io invece lo ignoro.

Finisce l'ora e la prossima la ho con Avani, inutile dire che per tutta l'ora chiacchierammo senza ascoltare neanche una parola che diceva la prof di storia; le raccontai cosa successe prima e mi disse cosa ne pensasse lei.

Finita anche quest'ora andai in mensa sempre con Avani, ci sedemmo nel nostro tavolo con i ragazzi, ad un certo punto arrivò Mattia accompagnato dalla ragazza di prima.

La ragazza si sedette vicino a Mattia tutta tranquilla e tutti la guardavano fin quando Alejandro intervenne:
Ale:"ehy bro chi è lei?" Prima che Mattia potesse rispondere la ragazza parlò.

?:"ciao piacere mi chiamo Lena e sono la sua ragazza" disse con un sorriso più falso di chissà cosa.
Tutti ci guardammo per qualche secondo.
Addy:"ah... ok."
Tia:"amore comunque le loro sono Addison, Charli, Avani, Arianna e Dixie."

Pranzammo tutti e ritornammo in classe.

Avevo la lezione con Char

Io:"io amo arrivo vado un secondo in bagno"
Char:"ok basta che fai veloce"
Io:"prof potrei andare in bagno?"
Prof:"certo Giordano"
Andai in bagno feci quel che dovevo fare e mentre mi lavo le mani arriva Lena che mi inizia a fissare.
Io:"hai qualche problema?"
L:"io no te si"
Io:"allora cosa mi guardi?"
L:"stai lontana dal mio ragazzo."
Io:"chi mattia? HAHAHAH tranquilla è tutto tuo"
L:"meglio per te che sennò-"
Io:"sennò cosa mi fai? Chiami la mammina?"

Lena non rispose e se ne andò arrabbiata, g-o-d-o.

Torno in classe e dopo 10 minuti finisce la lezione, io e Char restiamo fuori nelle scale per aspettare Avani e le altre, che dopo qualche minuto arrivano:

Dix:"raga a voi sta simpatica la nuova tipa di mattia?"
Addy:"per niente"
Char:"boh per me se la tira"
Ava:"anche per me"
Io restai muta
Addy:"ari a te?"
Io:"quella tro- scusate volevo dire str-... umh" feci un respiro profondo e continuai a parlare "ok dai c'e la posso fare...quella LeNa, mi sta scassando i cojoni"
Tutte si misero a ridere io compresa
Char:"beh onestamente HAI RAGIONE"
Andammo a casa mia e mangiammo dei panini alla Nutella fatti da mia madre, e, successivamente andammo a fare dei giri in skate.

Il pomeriggio lo passai con le girls che verso le 18 tornarono a casa loro, io invece mi misi a fare i compiti per l'indomani quando mia madre entrò in camera e disse:

m:"tesoro se hai fame in frigo c'è  dell'insalata oppure mangia il resto della pizza che avevi ordinato con Charli"
Io:"sinceramente non ho molta fame quindi penso che mangerò solo dello yogurt"
m:"ok, io e Tom siamo in camera nostra se ti serve qualcosa"
Io:"no tranquilla; mamma puoi venire qua?" Le dissi indicando un punto vicino a me, lei si mise lì e le diedi un abbraccio.
Io:"buonanotte mami ily"
m:"buonanotte, ilysm"

Andai di sotto nel buio presi velocemente uno yogurt al fiordilatte e mi misi al letto prima che il mostro mi mangiasse. Ebbene sì raga ho 17 anni ma ho ancora paura del buio HAHAH.
Finì lo yogurt, lo misi nel comodino accanto e mi addormentai verso le 22:58.

Un'incontro Per Caso | MPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora