*pov Mattia*
Guardo il telefono e sono le 22:39, vedo anche che Arianna è online, quanto le vorrei scrivere come facevamo, ma non posso.
La verità è che io mi sono messo con Lena solo per far ingelosire Arianna e anche per dimenticarla...no ma cosa sto dicendo? Sono confuso.
Spengo il telefono e mi metto al letto sommerso tra i miei pensieri.*pov Ari*
Mi sveglio la mattina sempre col rumore della sveglia (chi ha un'Iphone capirà), questa notte non ho dormito quasi niente ma vabbè.
Mi alzo faccio velocemente una doccia calda e mi preparo per andare a scuola con Avani, perché Charli ha la febbre quindi non verrà a scuola😔👊🏽.
Mi vesto così
Non faccio neanche colazione che bussano alla porta, la apro e mi ritrovo Avani, ci salutiamo prendo la porta e usciamo subito.
Ava:"amo che hai? sembri tipo depressa e pensierosa"
Io:"no niente è che..." faccio una pausa e ricomincio "boh sinceramente non so cosa mi prende, tra ragazzi, scuola e tutto."
Ava:"vabbè dai passerà"Continuammo a parlare fino ad arrivare a scuola dove c'era già Dixie, ci salutammo e andammo in classi diverse dato che non avevamo lo stesso orario (purtroppo).
In classe stavo un po' seguendo la lezione di inglese e un po' tra i miei noiosi pensieri fin quando un mio compagno di classe mi lanciò un bigliettino che lessi e cercai di capire da chi proveniva, ah sì, da Kio.
Mi accennò un sorriso e io feci lo stesso; continuava a mandarmi bigliettini, in uno però c'era scritto "stasera sei libera?" Scrissi di si e mi scrisse a sua volta "ti va se usciamo? Come amici eh" risposi "ok, a che ora?" e lui disse "alle 18:30" gli feci di si con la testa e continuai a "seguire" la lezione.
Il resto della giornata proseguì normalmente, sempre la solita routine ecc.
Con le ragazze a mensa chiacchierai ma poi Ava disse:
Ava:"Ari Kio ti continua a fissare, ci devi dire qualcosa?😏"
Io:"ah si oggi a lezione mi ha chiesto se stasera possiamo uscire" dissi tranquilla
Addy:"uuuuuh"
Io:" ma ha detto COME AMICI"
Dix:"si si continua a crederci"
Io:"ma è veroo"Ritornammo in classe solo per un'ora perchè il prof di motoria non c'era :)
Nella lezione di scienze fecimo degli esperimenti a coppia, e indovinate io con chi ero? Con Kio.
Non ho niente contro di lui anzi sembra molto dolce, no aspe cosa? No no lo conosco poco. Però è un pezzo di manzo, no, si, no, si dai forse hahah.Dopo aver finito la mia discussione mentale, ritornai a fare l'esperimento che ovviamente fallisce che sad :(
Finita anche questa lezione andai di corsa a casa perchè PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA IN 17 ANNI mi preparerò da sola.
Allora, tornai a casa, salutai mamma e ormai papà, mangiai perchè ovviamente io e il cibo siamo una cosa sola, andai su, mi feci una vasca con le candele, e dopo essere uscita mi arrivò un messaggio sempre da Kio in cui diceva di non vestirmi elegante perché saremmo andati al mc o cose così, quindi presi una tuta dell'Adidas nera e me la misi.
Poi andai allo skatepark sotto casa e verso le 18 tornai.Io:"mamma io tra un po' esco"
m:"dove vai?"
Io:"credo al mcdonald's"
m:"con chi?"
Io:"perchè mi fai l'interrogatorio? Comunque vado con un mio compagno di classe"
m:"mh...va bene, ma aspetta, un'ultima domanda"
Io:"dimmi🙄"
m:"a che ora torni?"
Io:"boh credo verso le 20 massimo 21"
m:"ok, buona serata"
Io:"grazie mami" e le lasciai un bacio sulla guancia per poi uscire di casa
Alle 18:26 vidi Kio in lontananza e andai verso di lui. (K=Kio)K:"ciao"
Io:"ehi"
K:"come va?"
Io:"bene dai te?"
K:"bene grazie, allora dove vuoi andare? Mc, KFC, burger king o cosa?"
Io:"ti dico già che non mi piace il burger king, e non ho voglia di KFC quindi...mc"
K:"che sia per mc allora hahah"Andammo in un mcdonald's stra vicino e andammo ad ordinare, ci mettemmo seduti e lui mi fece una foto che postai su insta
@ari.giordano
Commenti disattivati
misi il telefono sul tavolo e iniziai a mangiare ma quando girai la testa vidi entrare....
*spazio autrice*
Ciauu ragaaa, sono tornata :) sorry per l'assenza e se il capitolo è corto ma non ho più idee...