-better ill be better without u
i cant stop thinking bout u--cazzo-
jade era caduta all'indietro sul letto, facendo sbattere le spalle contro il materasso.
subito dopo, l'aveva seguita ashley, portandosi indietro i ricci con una mano, facendoli stendete sul cuscino.
i respiri delle due erano rimasti i soli suoni per un bel po' nella stanza.
non si erano toccate. erano rimaste lontane, evitando anche solo il minimo contatto.
-credevo di essere stata chiara, l'ultima volta-
aveva infine preso parola la bionda.
-quando mi hai detto che non avremmo dovuto più farlo, jayjay? -
le aveva risposto divertita l'altra.
-ovviamente-
-mh, me l'avevi detto anche la volta prima, e quella prima ancora. sappiamo entrambe com'è andata a finire, no? -
-solo perché tu non mi prendi seriamente -
-ho imparato a non farlo quando mi hai detto che per me non provi nulla -
-fanculo, fa più caldo che nel deserto -
aveva chiuso la conversazione alzandosi dal letto.
non era insolito che le due avessero discussioni simili.
ancora sdraiate nello stesso letto con le lenzuola sfatte e la luce della luna che passava attraverso la finestra aperta della camera della riccia.
entrambe sapevano che avrebbero davvero dovuto smetterla, ma nessuna delle due aveva realmente intenzione di farlo.
certo, più di una volta jade aveva detto che quella era l'ultima, ma nemmeno lei ci credeva più di tanto.
a dir la verità, nemmeno ci sperava.
il fatto, e lo sapevano entrambe, era che la bionda si era innamorata prima di conoscerla e ashley non aveva mai trovato qualcuno così tanto disposto a sopportare per lei.
per la riccia era normale, che le persone si fissassero con lei.
da quando ricordava, era sempre stato così.
le persone si innamoravano di lei con una semplicità strabiliante senza conoscerla, e appena vedevano chi era davvero, era troppo tardi.
non aveva mai capito il perché: non era abbastanza bella da poterlo attribuire a quello, e nemmeno abbastanza estroversa da farsi notare.
quindi, non capiva.
per jade, invece, non era così normale.
solitamente, le persone ci mettevano poco ad affezionarsi a lei, ed altrettanto poco a dimenticarsi di lei.
era troppo brava a nascondersi dietro ad un sorriso, per attrarre qualcuno che avesse intenzione di restare.
quando jade si era alzata, ashley si era sollevata sui gomiti per poter osservare il corpo della ragazza.
-smettila di fissarmi foster -
l'aveva ripresa la bionda sentendo lo sguardo della mora che la squadrava.
-e tu smettila di girare nuda per la mia stanza-
aveva ribattuto ancora.
-portami a casa, non mi va di stare qui. -