T/n pov
-Ho sentito che ieri sera eri con il nano malefico- Armin mi parla, ma faccio finta di non aver sentito mentre cerco una risposta sensata.
Per fortuna, anche se dovessi imbarazzarmi, non si noterebbe grazie alle mie guance già arrossate per la lunga corsa.
Ho la gola molto secca e sto sudando come una fontana, ma devo stringere i denti e andare avanti.
Mancano solo altri sei giri.-Hai sicuramente sentito male Armin- non lo guardo negli occhi, sono a conoscenza della sua capacità per l'accorgersi se qualcuno sta mentendo.
Quel ragazzino non è mai da sottovalutare.-Potrebbe anche essere, ma in effetti tu non eri in camera tua ieri sera- passa una mano tra i lunghi capelli biondi, mentre ragiona in silenzio.
-Non farti strane idee o giuro che...- non so come proseguire, mi sento in colpa anche solo al pensiero di minacciare Armin. È il mio migliore amico, non gli farei mai del male.
Ride di gusto intanto che accellera con lo scopo di superarmi.
Faccio uno scatto in avanti, prevedendo le sue intenzioni.Ci ritroviamo così ad improvvisare una buffa gara di corsa. Mi era mancato passare dei momenti così con lui.
Quando finalmente, con il fiato grosso, rallentiamo il passo non posso fare a meno di domandargli una cosa -Posso sapere da chi hai saputo che ero con Levi ieri sera? Ovviamente è una notizia falsa, è solo per curiosità-.
Mi guarda con un sorriso da ebete in volto, ma ha tutte le ragioni per farlo.
Sarei stata più credibile se avessi detto che presto imparerò a volare.-Certo, questa..."falsa notizia" mi è stata riferita da Annie- accompagna le ultime parole disegnando delle virgolette in aria.
Annie? Cosa ne sa lei? È possibile che ieri sera fosse fuori? E se avesse ascoltato anche lei la conversione? Forse farei meglio a parlarle in privato.Riprendo a correre velocemente quando sento il richiamo dall'istruttore.
Non mi ero accorta di star andando così lenta, probabilmente ero troppo assorta nei miei pensieri.Allora è deciso, questa sera parlerò con Annie.
Credevo fosse una persona affidabile, eppure se ha detto qualcosa ad Armin è possibile che lo sappiano anche tutti gli altri cadetti.Non voglio che pensino male di me, soprattutto perché la mia reputazione non è già il massimo.
Vorrei evitare di essere ammazzata nel sonno da cadette gelose, sarà meglio smentire subito questa notizia.
Levi pov:
Questa mattina sono riuscito a dormire un po' più del solito.
Nessuno è venuto a svegliarmi, quindi ho saltato la supervisione degli allenamenti mattutini dei cadetti.Non mi dispiace sinceramente, mi danno fastidio tutti quelle cadette che mi fissano sbavando e quei ragazzi che vogliono fare bella figura solo per aggiudicarsi un posto nella mia squadra.
La mia squadra. Quella parola mi fa provare un po'di nostalgia.
Chissà come se la staranno cavando senza di me, di sicuro appena tornerò sarà necessario dare una bella pulita al quartier generale.Hanji starà proseguendo con i suoi esperimenti sui giganti, sono certo che al mio ritorno avrà scoperto qualcosa di utile per aiutarci in questa battaglia.
Mi dirigo a passo spedito verso il campo di allenamento, in teoria i cadetti dovrebbero andare a fare una pausa tra circa venti minuti.
Sono tutti così provati dai tanti giri di corsa che non si accorgono nemmeno di me.
Istintivamente cerco con lo sguardo t/n, stando attento a non farmi notare.Sta ridendo e scherzando con un biondino, non so perché ma la cosa mi irrita.
Resto fermo aspettando che completino anche l'ultimo giro del campo.Appena mi vedono compiono il solito saluto militare, anche se con molta goffaggine.
Rimangono tutti zitti, tranne un ragazzo che si avvicina a t/n credendo di poter passare inosservato.
Credo si chiami Jean, ma non sono sicuro.Le sussurra qualche parola, mentre lei si fa rossa per l'imbarazzo tirandoli una manata sulla spalla per zittirlo.
Mentre il loro allenatore parla, cerco di avvicinarmi un po' per sentire cosa dicono.T/n pov:
-Allora tu e il Caporale Levi avete...- tiro una manata a Jean per fargli chiudere quella fogna di bocca che si ritrova.
-Di un' altra cosa del genere e ti affogo nel cesso con le mie stesse mani- spero che la minaccia arrivi chiara e tonda.
Queste insinuazioni sono ridicole e disgustose.-Dai t/n, io stavo solo scherzando. Non ho mai creduto ad una sola parola di quello che hanno detto- cerca di calmarmi con scarsi risultati.
-Quello che ha detto chi?!- alzo un po' troppo il tono di voce, facendo girare le persone della fila davanti a noi.
Jean non risponde, finché un mio pizzicotto non mette subito in chiaro che non può fare scena muta.
-Sono solo voci, non è necessario che ti scaldi tanto- si infila le mani in tasca allontanandosi da me.
Giuro che appena trovo chi ha fatto la spia gli spezzo le ossa con le mie stesse mani. Non mi importa quanto possa essere brava Annie nel combattimento corpo a corpo, io giuro che la polverizzo.
-E poi t/n, non sei convincente quanto dici che non ti piace il capitano Levi- sto per fare chiudere a Jean la bocca una volta per tutte quando una voce mi interrompe.
-Lo sono abbastanza io se ti dico di fare cento giri di corsa, cadetto? Il tuo istruttore sta spiegando una cosa, la prossima volta vedi di ascoltare. E ora vai, ricomincia a correre prima che i giri raddoppino- conosco troppo bene quella fottuta voce.
Per la decima volta questa settimana mi ritrovo a sussurrare un "oh merda" a denti stretti.
Ciaoooo,
Come va? Allora, visto che ho voglia di parlare un po' parto col dirvi le mie personali opinioni su questo capitolo.Ho già deciso come continuare e sinceramente sarei andata avanti anche in questo capitolo, ma non volevo forzare troppo la cosa. Poi non volevo che diventasse tutto cringe.. ma ehy, questa è una fanfiction, un po' di disagio fa sempre bene.
Comunque a breve la storia si evolverà drasticamente, e non intendo solo dal punto di vista sentimentale della protagonista. Scopriremo qualcosa sul suo passato che cambierà totalmente le carte in tavola (kakegurui mode on. Ok, pessima battuta che non faceva ridere).
Poi so che i capitoli sono corti, ma per me è più bello e facile aggiornare ogni sera)
Quindi nulla, spero che la storia vi stia piacendo. A domani ❤️
STAI LEGGENDO
𝐅𝐫𝐨𝐦 𝐇𝐚𝐭𝐞 𝐭𝐨 𝐋𝐨𝐯𝐞~𝐿𝑒𝑣𝑖𝑥𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
FanficSe non fosse stato per quel giorno, quel maledetto giorno, t/n t/c sarebbe rimasta una normale abitante di Shiganshina, con una vita nella norma ed una esistenza comune. Eppure, quando i giganti distruggono il suo distretto, sterminando la sua famig...