L'inizio e la fine di un altro giorno, è il 25 dicembre. Merda. Uno è tardissimo, hai dormito TUTTO il pomeriggio, due incontrerai il tuo fratellastro 3 non sei psicologicamente pronta. Scendi dal letto e vai giù a salutare tua madre, lei è già pronta per la sera e ti dice -Y / n ma che ci fai ancora così, preparati-
Tu annuisci e vai su, riempi la vasca e ci entri dentro, di solito ti piace rilassarti ma oggi non hai tempo, dopo poco esci e ti metti l'accappatoio addosso; prendi ciò che ti serve (spazzola, phon, piastra, creme varie) e torni in camera tua per prepararti.
Dopo poco più di un'ora sei pronta, hai i capelli lisci, un lungo vestito nero da sera non troppo attillato, trucco "medio" e rossetto rosso. Senti suonare il campanello. Cazzo.Cazzo.Cazzo. Scendi e vai giù, è tutto pronto e tua madre ti chiede di aprire la porta. Apri e davanti ti ritrovi Lucius che con un caloroso sorriso entra in casa e suo figlio Draco, Draco Malfoy. Sbianchi.Neanche lui se l'spettava, vi guardate negli occhi per un po 'e poi lo fai entrare in casa. Vi sedete, tu e lui siete accanto. Iniziate a parlare, tu sei ancora sconvolta, voi siete fratellastri insomma. -Ragazzi devo fare un annuncio- dice tua madre, tutti si concentrano su di lei -Bhe ragazzi ....... Sono incinta- -Cosaaa o mio dio- dici te mentre ti alzi e l'abbracci, hai sempre voluto un fratello, e anche se non era di tuo padre non ti importava. Draco invece ha strabuzzato gli occhi guardando suo padre con sguardo come per dire "ecco ne ha messa incinta un'altra" e si è limitato a dire -Wow congratulazioni- Finita la cena neancora ci puoi credere e vai da tua madre che è sola in cucina, l'abbracci di nuovo e lei ti da un bacio e da la buonanotte.
Tu e Draco senza parlarvi andate nelle vostre camere, una volta entrata nella tua ti metti subito scrivere un'altra lettera a Hermione
Hermione in così poco tempo sono successe così tante cose per esempio Draco Malfoy è mio fratellastro eeee si mia madre è incinta di Lucius. Sto per impazzire ma non so neanchio di che, quando ci vedremo ti spiegherò meglio, a presto.
Una volta finito di chiudere la busta, qualcuno entra in stanza e tu dici -Mamma quante volte te lo devo dire che devi bussare- ti giri e wow, vedi un Draco Malfoy senza maglia che inizia a girare per camera tua -Ti sembro tua madre? Comunque mi serve il dentifricio- dice lui -è in bagno nel lavandino-concludi te mentre lo vedi uscire chiudendo la porta alle sue spalle. Sei ancora incantata, madonna se è bello. Ti metti nel letto e ti addormenti.
SPAZIO AUTRICE:
Nuovo capitolo, spero vi piaccia, a quanto pare voi e Draco avrete un fratellino / sorellina in comunee. Al prossimo xx ♥
STAI LEGGENDO
FRATELLASTRO
Fiksi PenggemarQuando torni a casa dopo una giornata stressante per aver fatto da guida per tutta Hogwarts a un nuovo arrivato e trovi una sorpresa... I CARATTERI DEI PERSONAGGI SONO TOTALMENTE INVENTATI