Gelosia

920 22 2
                                    

E' passata una settimana da quando i Malfoy si sono trasferiti a casa tua, lucius è sempre più dolce mentre Draco, bhe lui non proprio, con te è molto sgarbato entra in camera tua senza permesso, ti prende le cose...Ma c'è una novità che nessuno sa, non l'hai detta nemmeno alla tua migliore amica, ovvero, è da un po' che ti senti con un ragazzo dell'ultimo anno,è alto e moro e tra due giorni l'avresti invitato a casa. Ebbene sì, a casa perchè Lucius e tua madre si sono voluti fare una settimana di vacanza solo loro due.

-Senti Y/n dato che Narcissa e mio padre sono partiti e abbiamo casa libera oggi viene la mia ragazza quindi vedi di startene per gli affari tuoi-  dice d'improvviso Draco   -Ok-aspetta che, e chi sarebbe?-      - N O N  S O N O  A F F A R I    T U O I-   conclude Draco uscendo dalla tua stanza. Oggi non pranzi non hai fame, ma ti metti un po' a riposare, riposare tra virgolette dato che Malfoy sta facendo un casino micidiale.

Vieni svegliata da il campanello che suona, sarà la sua ragazza, sei curiosa quindi ti fiondi ad aprire, appena apri...PANSY PARKINSON?! la accogli con un finto sorriso dicendo che Draco è di sopra e la vedi salire per le scale, sei ancora sconvolta cioè loro due insieme??Sapevi che lei una cotta per lui ce l'aveva ma non avresti mai pensato che lui ricambiasse.

Decidi di tornare in camera tua e rimetterti a letto, dopo neanche 20 minuti vieni risvegliata da un altro tipo di rumore.. altri rumori...-no non è vero..non ci posso credere..Draco e Pansy... stanno letteralmente scopando in casa mia- dici tra te e te sconvolta.   -Ahh più fortee- senti ansimare da Pansy, non riesci a levarti quei suoni dalla testa fin quando silenzio improvviso, avranno finito finalmente. Senti il portone aprirsi e chiudersi, è Pansy che se n'è andata, poi Draco senza bussare entra nella tua stanza,te ti metti giù facendo finta di dormire ma succede qualcosa che propio non ti aspettavi, Draco si sdraia nel tuo letto vicino a te e spenge le luci.


SPAZIO AUTRICE:

Questo capitolo non saprei nemmeno io come descriverlo, comunque vi volevo annunciare che ho pubblicato il primo capitolo di una ONE SHOTS con LIAM PAYNE (sono sua fan ahah) se vi interessa la trovate nel mio profilo.

FRATELLASTRODove le storie prendono vita. Scoprilo ora