Obbligo o Verità?

1K 25 0
                                    

Erano passati precisamente 6 giorni, ormai grazie al supporto dei tuoi amici hai accettato la relazione di tua madre e capito che non poteva restare sola per sempre. E' l'ultima sera ad Hogwarts prima delle vacanze Natalizie nelle quali tu torni a casa ,in  classe non avete fatto quasi niente, hai passato tutto il giorno con i tuoi amici. Cenate insieme, una cena bella, piena di chiacchere e risate, di tutte le figure di merda fatte in questi mesi.

 L'unica cosa che vuoi è fare casino, vi radunate te, Harry, Ron, Hermione, Cedric, Luna, Lavanda, Cho e pure Blaise, Pansy e Draco. Volete giocare a obbligo o verità, un classico che non finisce quasi mai bene.

Inizia Cedric -Hermione obbligo o verità? - -emm verità- -okey ... tra queste persone c'è qualcuno per il quale hai o avevi una cotta? - -si ..- -uhhh e chi è o era? -Chiede pansy -ho già risposto, Draco obbligo o verità? - -Obbligo- -va bene allora..bacia Pansy.- E così ha fatto, lui la baciò tranquillamente. Draco riprende il gioco dicendo -y / n....Obbligo o verità'?-    -Verità-    -Sei vergine? - Eccola la classica domanda imbarazzante, stai per rispondere ma Pansy ti precede -Ma secondo te? Guardala è una verginella hahah- Tu infuriata le urli contro -sai meglio vergine che puttana-.  Tutti fanno il coro OHHHHHH e tu ti alzi e te ne vai. Non avevi immaginato di passare l'ultima sera così, stai camminando verso il dormitorio e senti qualcuno afferrarti il polso, lo strattona e ti ritrovi a pochi centimetri dalla faccia di Draco che ti chiede  -scusa-   -ma di cosa tu non centri niente- dici con tono semi freddo, poi ti allontani e te ne vai. Ti addormenti pensando a Malfoy e come puoi immaginarti hai fatto un sogno poco casto su di lui, le vostre lingue che si cercano i vostri bacini che si scontrano, ti alzi cercando di non pensarci, ti lavi e ti vesti, ti ritrovi con i tuoi amici  e li saluti abbracciandoli forte. Anche se le vacanze di Natale non durano molto, avete promesso di scrivervi sempre. Un ultimo abbraccio e te ne vai senza girarti, sei triste perchè non li rivedrai per un po'  ma anche felice perchè rivedrai tua madre e conoscerai il suo nuovo compagno e suo figlio.

FRATELLASTRODove le storie prendono vita. Scoprilo ora