Stop Breathing

970 23 0
                                    

Sono passati ormai 2 giorni da quando hai spedito le lettere, ti ne sono arrivate 3 in risposta ma vuoi aspettare quelle altre ed aprirle insieme. Manca sempre meno a Natale, tu adori quella festività. Ti sei appena alzata e vedi Edvige arrivare con delle buste, felice le prendi subito in mano e vedi che sono le risposte dei tuoi amici. Le apri e le leggi tutte, più o meno dicevano le stesse come ma quella di Hermione ti ha colpito profondamente.

Y/N neanche io vedo l'ora di rivederti, sono felice che hai qualcosa in comune con il compagno di tua madre ma c'è una cosa che devo dirti. Il nome LUCIUS io so dove l'hai sentito e da chi, il padre di Malfoy  si chiama così. Loro si sono trasferiti qui da poco, casualmente quando sono arrivati loro è tornata anche tua madre, potrebbe essere solo una coincidenza. Pensaci. A presto. 

Appena letta ti si è fermato il respiro, tua madre e il padre di Malfoy, quindi voi sareste...fratellastri (?)...

Decidi di non pensarci anche se impossibile e ti dedichi al disegno, la tua passione,ma non riuscivi a distrarti,da piccola hai sempre desiderato un fratello o sorella ma ora ti rimangi tutto sperando sia solo una coincidenza.

Stai cenando ma non ce la fai più, l'ansia ti sta divorando.   -y/n tutto bene? sembri molo strana- chiede Lucius   -Si...no...cioè mi potresti dire il nome di tuo figlio?-   -Draco-    sei sbiancata a quella risposta e per non dare nell'occhio anche se già l'avevi fatto dici -Lo conosco già, è in Serpeverde-    -Aaaa allora vi conoscete già, sei anche tu in quella casa?- domanda sempre Lucius  -No, io sono in Grifondoro ma frequentiamo alcune lezioni insieme-   

Finisci di cenare e vai in camera e pendi carta e penna.

Hermione ho bisogno di te, stasera Lucius si è accorto che ero strana e mi ha chiesto cosa avevo, il motivo vero non glielo ho detto però ho chiesto come si chiama suo figlio e lui ha risposto DRACO, ti giuro non so che fare , io e lui nella stessa casa, ti prego io mi trasferisco da te.  Rispondi il prima possibile  ti prego. Y/N.

Chiudi la lettera con della ceralacca e la metti sulla scrivania, non vuoi far viagiae Edvige di notte, quindi la spedirai domani.Prendi il tuo diario segeto, lì c'è scritto di tutto e tutti, delle tue  emozioni, i sentimenti. Ti metti a scrivere di ciò che hai appena scoperto, di Draco hai già scritto pagine e pagine, una persona così fredda e stronza ma per descriverla ci vuole davvero tanto. Lo chiudi e lo nascondi nel suo solito posto, ti giri, spegni la luce e dopo un po' prendi sonno.

FRATELLASTRODove le storie prendono vita. Scoprilo ora