Sono passati ormai 3 giorni e il livido sta sparendo, a parte quello a Hogwarts ti diverti e l'orario delle materie non è neanche troppo brutale, forse troppe ore di Pozioni, decisamente. Ti svegli e vai in Sala Grande, oggi finalmente rifarai una lezione di volo e sei molto felice, fai colazione e poi ti dirigi con Hermione fuori,rivedi la tua Nimbus 2000 che ti era mancata. Ti godi il momento, volo è una delle tue materie preferite e non vedi l'ora di giocare a Quidditch. Finita l'ora ne aspettano due infernali, Piton,Pozioni,Serpeverde. Entri in classe e vedi l'altra Casa già ai suoi posti, ti siedi e apro il libro, senti Draco che ti guarda ma lo ignori; il tempo passa lentamente sembra si sia fermato. Come se fosse un miracolo vedi Piton andarsene prima perchè Silente l'aveva richiamato, le gioie esistono, e tutti gli studenti andarsene.Ti avvii verso la porta ma senti qualcuno posarti la mano sulla spalla e girarti, è Draco. -Senti dobbiamo parlare-dice lui -non ho niente da dirti-ribatti te quando ormai tutti se ne sono andati, -invece si-detto questo ti prende i polsi e ti spinge sul muro -Senti, mi dispiace per quello che ha fatto, tu non centri niente io gliel'ho chiaramente detto che tra noi è finita e tu mi piaci- lo guardi negli occhi incredula per quello che ha appena detto e lui ti bacia passionalmente, di nuovo, tu e lui contro un muro. Le sue mani vanno sulla sua testa poi si stacca e se ne va. Perchè se ne deve sempre andare, perchè ti lascia così con mille dubbi e soprattutto perchè hai le farfalle nello stomaco come una ragazzina con la sua prima cotta. Esci anche tu nella stanza e vai a pranzare, sei distratta e non ascolti cosa gli altri dicono, pensi continuamente alle sue labbra sulle tue e al loro sapore. Finito di mangiare vai in camerata e parli a Hermione di quanto lui ti metta in confusione e lei ti fa quella domanda -Ma a te piace?- -Herm non lo so, insomma, è il mio fratellastro- detto ciò prendi i libri e vai a Divinazione anche se con poca voglia, quelle parole continuano a tormentarti.Ti butti sul letto senza pensare a niente e nessuno,senza mangiare e ti addormenti.
SPAZIO AUTRICE:
Capitolo moltoo corto ma l'idea mi piaceva, qui Draco è stranamente dolce, al prossimo capitolo xx♥
STAI LEGGENDO
FRATELLASTRO
FanficQuando torni a casa dopo una giornata stressante per aver fatto da guida per tutta Hogwarts a un nuovo arrivato e trovi una sorpresa... I CARATTERI DEI PERSONAGGI SONO TOTALMENTE INVENTATI