GRAZIE JAMES

5 0 0
                                    

Ecco finalmente il suono della campanella, posso tornare a casa!
mi incammino verso la mia moto ma vado a sbattera contro qualcosa di duro...
Alzo gli occhi e noto che avevo sbattuto contro un palo e che tutti mi stavano guardando.

<<Ti piace sbattere eh!>> sento una risata e mi giro a vedere chi è questo stronzo.
Il ragazzo mai visto di sta mattina era dietro di me e stava ridendo con un gruppo di altri 2 ragazzi e una ragazza...

<<Oh ma vaffanculo>> e gli alzo un dito medio...arrivo alla moto, salgo e parto per tornare a casa.

****
Arrivata a casa metto l' acqua a bollire e mi metto nel mio amato divano e apro netflix... Finisco di cucinare e mangio sempre guardando netflix...
****
Sono le 17:00 e ho appena finito di studiare se così si può dire e mi è venuta voglia di gelato, ma già che ci sono vado a fare la spesa nel negozio vicino casa mia, così non ho bisogno manco della moto.

Arrivata al negozio prendo qualche confezione di pasta, qualche pacco di patatine, acqua, qualche dolce, carne,gelato e qualcosa con cui fare la pasta.
Arrivo alla cassa e mentre pago mi accorgo che non trovo più il borsellino.
*
Il ragazzo dietro di me si accorge del mio panico, mi sorride.
<<Pago io per lei>> faccio con la testa un movimento negativo e gli dico di lasciare stare. <<no tranquilla >> e gli dà i soldi alla cassiera.
Esco dal negozio e appena vedo uscire il ragazzo vado da lui.
<<Grazie non c'era bisogno...>>
<<Tranquilla sono qua per aiutare le ragazze in difficoltà>> dice con una risatina scherzosa...

ora che lo guardo non è niente male. Ha capelli neri e occhi di un verde intenso. E poi un sorriso bellissimo.

<<Piacere Grace...>> dico porgendogli la mano.
<<James, il piacere è tutto mio.>>
<<Come facciamo per i soldi>> chiedo timidamente.
<<Non ci pensare, fai finta che hai pagato tu...>>
<<No seriamente, dimmi tu >>
<<Facciamo così, io col mio gruppo stiamo organizzando una festa per un nostro amico che è tornato ora a Los Angeles. Vieni e siamo apposto.>>
me la penso un pò ma alla fine accetto... che male farà uscire e magari divertirmi un pò?
<<Dimmi orario e posto e ci sarò>>
<<Dammi il tuo numero che così ti mando tutto là>>
Gli detto il numero e mi manda tutto, fa un occhiolino e va verso una macchina e sale.
*****
Arrivo a casa sistemo la spesa e inizio a cercare il borsellino per tutta la casa...
lo ritrovo dentro la mia stanza sotto i vestiti sporchi.

La festa è domani sera quindi domani pomeriggio vado a comprarmi un verstito decente.
Ho bisogno di un bel bagno caldo quindi inizio a far uscire l'acqua calda...appena la vasca è piena entro e mi rilasso non pensando più a niente.

Finito il bagno che è durato quasi un ora metto il pigiama ceno e mi metto nel mio lettino col PC e per sbaglio cado nelle foto che avavo scaricato qualche anno fa... inizio a sentire gli occhi lucidi pensando a quei momenti... C'erano foto con mia madre, con tutta la mia famiglia e poi noto una foto di cui non mi ricordavo l'esistenza.

Ci sono i miei genitori e due piccoli bambini, un maschietto e una femminuccia ,di 2 anni super giù che si assomigliano molto...
La bimba penso sia io...Ma il bambino non lo so...Poi io ho solo un cugina della mia stessa età , e i cugini maschi sono 2 e sono molto più grandi di me.

Nel mentre penso... mi scende sonno e inizio a sentire la testa pesante. Chiudo il Pc e sento il tefono vibrare, strano nessuno mi scrive mai. Noto che è il ragazzo di oggi.
*non ti scordare di domani*
*no no tranquillo ci sarò*
*ci conto*
Spengo anche il telefono e chiudo gli occhi cadendo in un sonno profondo.

Bad Story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora