bagagli

6K 38 2
                                    

Arrivata in aeroporto, parcheggiai e andai verso l'entrata, mi appoggiai ad una colonna e presi il cellulare.

da Harry:

"Recupero i bagagli e sono da te <3"

Sorrisi e lo aspettai immersa nei miei pensieri...

Un anno fa ,finimmo la quinta liceo , eravamo in classe insieme, come sempre dalla prima elementare ,eravamo inseparabili , ma l'estate scorsa qualcosa cambiò...Mi disse che aveva bisogno di un anno di pausa ,mi disse che non sarebbe riuscito ad affrontare il college e quindi prese le sue cose e se ne andò in California per coltivare il suo sogno, il surf...

Io invece il college, lo incominciai, ero piuttosto brava ma il prof di biologia continua ad essere assente e quindi ero in ritardo con il programma. A metà semestre però la bidella ci comunicò che da li a poco sarebbe arrivato il supplente che avrebbe sostituito il professore fino alla fine dei corsi.

Un mese fa infatti, dalla porta dell'aula di biologia spuntò una testolina, non tanto alta con un completo blu e una valigetta arancione. Capì subito che era alle prime armi ,era agitatissimo ma solo quando aprì bocca lo osservai meglio... Si chiamava Louis e mai mi sarei immaginata  che mi avrebbe cambiato la vita.

SITUATION A' TROISDove le storie prendono vita. Scoprilo ora