Lezione

7.1K 28 1
                                    

Iniziai così a studiare con Louis e tra una pausa e l'altra ci conoscemmo meglio. 

"Quindi hai solo tre anni in più di me ,in quanto poco ti sei laureato scusami, sei un secchione ahaha" dissi, "Ma no dai mi sono solo impegnato molto tutto qui, comunque basta parlare di collage" così prese le brioche e le mangiammo," dimmi, sei fidanzata per caso, solo per sapere se prima o poi arriva un omone muscoloso a farmi il culo perché sono chiuso in una stanza da solo con te" disse scherzosamente, io risi e risposi" No, stai tranquillo, nessun uomo muscoloso dorme con me la notte, anche se mi piacerebbe ahahah" " Ma come è possibile sei così bella e simpatica ,sicuro hai la fila dietro" "No ,in realtà no ,ultimamente non esco spesso e se c'è qualcuno la maggior parte delle volte non sono interessata" ,"perché?" mi chiese, "Non ne ho idea ,forse perché non mi prendono caratterialmente ma bho... Però  stavo pensando che i miei dubbi non si possono risolvere se non mi butto, faccio esperienze ecc" dissi convinta, "No, certo hai ragione al cento per cento ,però se vuoi io sono disponibile ad aiutarti a capire ,a sbloccarti come dici te" disse ridendo, io presi un cuscino del letto e glielo tirai addosso, "EHII" disse in risposta ,con i capelli ormai scompigliati. Io lo guardai meglio, era tenero in quel momento e molto, molto carino." Sai che ti dico, non è una brutta idea".

Non gli diedi neanche il tempo di capire che mi alzai ,gli presi la maglia bianca e feci combaciare le nostre labbra.

SITUATION A' TROISDove le storie prendono vita. Scoprilo ora