proposta inaspettata

6.7K 28 1
                                    


Il giorno dopo , andai al collage, mi aspettavano sei ore intense di studio e di noia, ma comunque biologia non riuscivo proprio a capirla, sia perché ero rimasta molto indietro a causa del vecchio professore ,sia perché molto spesso mi trovavo a fissare la bellezza del professore.

Così decisi di chiedere delle mie lacune al prof Louis a fine lezione...

"Ehm...professore?!",lui intento a mettere via i suoi appunti si rivolse a me "Signorina Camille come posso esserle utile?" io mi incantai un secondo nei suoi occhi ghiaccio e poi risposi" In realtà volevo parlarle delle mie difficoltà con la materia, mi stavo chiedendo se lei avesse degli appunti o qualcosa da integrare con i miei visto che sono rimasta molto indietr.." non finii la frase che lui disse "Se vuole io  sono disponibile a dare delle ore aggiuntive agli alunni in difficoltà...se per lei va bene potremmo incontrarci da qualche parte per fare qualche ora di lezione in più" sorrise.

E ovviamente io accettai ,e gli proposi di incontrarci a casa mia, non so sinceramente per quale motivo  particolare.

Dovevamo incontrarci per le tre del pomeriggio, quindi dopo pranzo stetti al telefono con Harry e gli proposi di venire a cena da me con delle pizze per la serata film,(convinta del fatto che Louis a quell'ora sarebbe già andato via)lui accettò e poi sentì il campanello...

"Louiss" dissi felice in volto, appena aprii la porta, "Ehi Camille ,come va?"..."Bene grazie, entra pure, la mia stanza è su di sopra la prima a destra se vuoi aspettarmi su, io arrivo subito con qualcosa da bere" dissi, "Certo, io ho pure portato dei croissant vegani per la merenda" disse sventolando il sacchetto.

Vedendo che stava salendo in camera lo osservai da dietro ,ed era diverso non più con il completo formale ,indossava una tuta grigia con delle Vans, e già da come si era presentato capii che la terza persona ,la usava solo in aula, e di questo ne fui felice.





SITUATION A' TROISDove le storie prendono vita. Scoprilo ora