Abbracci

5.3K 33 2
                                    

"Camiii" sentii alle mie spalle, mi irrigidii leggermente ma volevo girarmi il prima possibile ,volevo rivedere i suoi occhi ,volevo abbracciarlo forte e digli quanto mi era mancato...

così feci, mi rigai e quasi svenni...

"-H-Harry" rimasi spiazzata... ERA BELLO, bello più che mai ,la sua pelle non era più chiara ma abbronzata alla perfezione ,quasi splendeva ;aveva molti più muscoli che spuntavano dalla canotta e i capelli erano cresciuti gli cadevano sulle sue spalle possenti ...era un DIO GRECO.

"Cami , ma sei cresciuta, sei bellissimaa" disse abbracciandomi. Ero in paradiso ,lo strinsi forte e arrossii per il complimento, perché si ero cambiata pure io: mi ero fatta crescere i capelli ora erano castani scuri con qualche ciocca più chiara dovuta al sole ,avevo gli occhi verdi simili ai suoi e una riga di eyeliner che mi contornava l'occhio, ero dimagrita molto ,un pò a causa dello stress della scuola ma soprattutto perché ero diventata una donna, infatti le mie curve si erano ridefinite e mi ero anche alzata molto. Visto che era praticamente estate mi misi dei pantaloncini di jeans ,le miei Nike di fiducia più marroni che bianche per lo sporco e un crop-top bianco oversize con una felpa grigia legata in vita.

"Grazie Harry anche tu sei cambiato...in meglio sia chiaro ahahah" dissi, "ahahah, va bene dai ora portami da Starbucks ,che sto morendo di fame " rise, portando il suo braccio dietro le mie spalle, accompagnandomi all'uscita verso il parcheggio.

Mi sa che ne vedremo delle belle, pensai...

SITUATION A' TROISDove le storie prendono vita. Scoprilo ora