Inizialmente ,lui non capii infatti rimase immobile, ma pochi secondi dopo mise le sue mani sui miei fianchi e iniziò a baciarmi appassionatamente.
Per qualche minuto mi concessi di spegnere il cervello e non pensare ,le nostre lingue si intrecciavano in modo frenetico e voglioso ,gli misi le mani nei capelli mentre lui iniziò a spostarsi sul mio culo, lo massaggiò e poi lo strinse con le sue mani ferme, man mano che i nostri fiati erano sempre più pesanti avvolsi le mie gambe sui suoi fianchi e lui mi afferrò e mi portò sul letto dietro di noi.
Indossavo un vestito floreale ampio, che permise facilmente a Louis di portare le sue dita sul mio intimo che era rosa di pizzo ,massaggiò i miei fianchi, la mia pancia e iniziò ad alzarmi il vestito, baciandomi l'ombelico e l'interno cosca. Io mi sentii così bene ,buttai indietro la testa gli feci fare ciò che desiderava.
Infatti ,guardandomi mi chiese il permesso di poter abbassare le mie mutande e io annuii. Detto ciò ,Louis iniziò a leccarmi la vagina che era già bagnata e io iniziai a gemere sempre più forte.
" Oh siii" dissi in preda al piacere, lui sorrise contro di me e ricominciò, io gli presi la testa per fargli aumentare il ritmo ,finché....non suonarono al campanello.
"Cazzo " dissi ansimante con gli occhi spalancati "aspettavi qualcuno tesoro?" mi chiese Louis "ehm...si il mio migliore amico ma per cena" detto ciò guardai l'ora e cazzo erano già le sette di sera. "Louis non è possibile è tardissimo "dissi alzandomi dal letto "aspettami qui arrivo subito" dissi uscendo dalla stanza.
Ero così confusa non sapevo cosa fare, non sapevo perché avevo detto a Louis di aspettarmi in camera ,non sapevo nulla...decisi di aprire la porta di ingresso e basta.
STAI LEGGENDO
SITUATION A' TROIS
FanfictionCamille è una ragazza che non ha ancora le idee chiare sul suo orientamento sessuale, ma una sera leggendo un racconto erotico gay su Wattpad decise che l'unico modo per capire era sperimentare e buttarsi... E perché non farlo con il suo migliore am...