Chapter 1

38 7 3
                                    

Miami, Florida.
È la fine dell'ultimo giorno di scuola quando quattro amici inseparabili, Jessie, Jason, Evelyn e Noah, decidono di fare una passeggiata prima del rientro a casa, vista la bella giornata e il sole splendente.

Jason è uno tra i ragazzi più popolari della scuola, ha occhi marroni, capelli neri sfusi, muscoloso, alto e gioca nella squadra di rugby della scuola, ma non è perfetto in ambito scolastico.

Noah è l'intelligente del gruppo, ha splendidi occhi verdi, capelli ricci castani, porta gli occhiali, abbastanza alto e magrino e gli piace tutto ciò che rientra nell'ambito scientifico.

Jessie ha origini giamaicane, capelli neri e lunghi, occhi marroni, le piace suonare strumenti tradizionali con la sua famiglia e le piace molto il mondo paranormale.

Evelyn è la più bella del gruppo, con occhi marroni, capelli neri e lunghi, un po' vanitosa, sempre alla moda e le piace uscire con gli amici.

Tra una risata e l'altra, i ragazzi sono anche molto tristi poiché non si vedranno per tutta l'estate. Decidono perciò di passare l'intera estate in vacanza insieme. Durante la passeggiata decidono di fermarsi sulla stupenda spiaggia di Miami per organizzare la loro futura vacanza. Il sole e il mare sono troppo invitanti e, data la poca distanza da casa, ogni adolescente va a casa per cambiarsi e mettersi in costume. Jason ha uno splendido costume dell'adidas, Noah dei boxer della versace e Jessie e Evelyn entrambe in bikini bianco.

Una volta pronti, si vedono di nuovo su quella spiaggia e, spinti dalla tentazione, si tuffano nell'acqua cristallina. Dopo aver scherzato decidono di abbronzarsi e nel mentre parlano della vacanza. Ogni persona ha un gusto differente e non riescono a scegliere una meta: Palm Beach, Jacksonville, Orlando, Siesta Key...
Dopo un po' trovano la meta adatta a tutti: Panama City.

Tutti eccitati dal pensiero di passare un'intera estate insieme, si ritirano a casa per raccontare i loro piani ai loro genitori. Una volta arrivati però, ogni adolescente assiste ad un evento tragico e drammatico.

____________________
Heyy, se fai parte delle persone che vogliono iniziare a leggere la nostra storia ne siamo davvero felici e vi ringraziamo. Vi piace la trama? Cosa ne pensate? A breve riceverete un peluche di ringraziamento.

L'altra RealtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora