Dopo aver sentito dei rumori disturbanti, Noah si sveglia e va al piano di sopra del ristorante, da dove proviene un respiro affannato accompagnato da alcuni tonfi.
Arrivato vede un uomo giovane, capelli neri, occhi castani, porta una giacca di pelle, pallido e con le labbra rosse scure che pare si sia truccato. L'uomo fa su e giù per la stanza senza alcun apparente motivo, porta delle scarpe nere che assomigliano a quelle che indossano quelli che fanno il Tip-Tap, appunto per questo viene riprodotto il rumore dei passi.
Poco dopo Noah realizza che l'uomo ha in mano un pezzo di quella carne che essi avevano mangiato prima di dormire e Noah, vedendo l'uomo mangiare quella carne cruda così selvaggiamente, rabbrividisce e vomita.
L'uomo sente tutto, si accorge di essere spiato da un ragazzo e ci si scaglia contro. Noah terrorizzato va a svegliare i suoi amici per evacuare l'edificio e riesce nell'intento però l'uomo misterioso, dotato di supervelocità, non li lascia fuggire.
La città, se così si può chiamare, è disabitata quindi nessuno si accorge di quello che succede, per ora esistono solo i quattro ragazzi e l'uomo.
Usciti dal ristorante abbandonato, l'uomo lancia dei cassonetti della spazzatura addosso ai ragazzi e quest'ultimi vengono sbattuti in un muro in un vicolo cieco. Questo procura ai ragazzi molte ferite alla testa, schiena e gambe; si chiedono come tutto ciò possa essere reale.
Ormai sembrano rassegnati ad essere annientati dall'uomo che avanza verso di loro mentre alle loro spalle c'è solo il muro.
L'uomo avanza sempre di più, i ragazzi sono sempre più spacciati e, mentre stanno per essere annientati, l'uomo scopre le zanne dalla sua bocca, ormai è chiaro per tutti: l'uomo è un vero e proprio vampiro.Solo che è strano come vampiro, di solito i ragazzi come vampiro immaginano un uomo alto, con mantello, capelli messi a posto col gel e occhiaie, invece lui è tutt'altro: non porta il mantello, non usa il gel, non ha le occhiaie e non è così alto.
Mentre il destino dei ragazzi sta per compiersi in malo modo, succede un altro strano avvenimento: viene una coppia, un ragazzo e una ragazza, con armi strane e si precipitano sul vampiro, distraendolo dai ragazzi.
I ragazzi appena arrivati, con delle manovre con le loro armi riescono ad annientare il vampiro dopodiché la coppia porta i quattro ragazzi nella loro struttura dove alloggiano.Mentre i ragazzi vanno nel nuovo edificio, Noah si ricorda che lui e i suoi compagni hanno mangiato la stessa cosa che mangiava il vampiro, però cotta. Noah, stremato, si fa coraggio e chiede al ragazzo:《c-che carne era quella che il vampiro teneva? l'abbiamo mangiata il giorno prima》, e il ragazzo fra disperazione e panico risponde:《non avreste dovuto mangiare quella cosa, non è carne, quella è...》
________________________
Oddio, un vampiro! La situazione è molto grave. Cosa pensate che sia quello che hanno mangiato i ragazzi, se non carne?
STAI LEGGENDO
L'altra Realtà
AksiyonJason, Jessie, Evelyn e Noah sono 4 adolescenti che si conoscono da sempre. Un giorno, a causa di un errore, si catapultano in un'altra realtà da cui è impossibile uscire se non dopo aver trovato 2 oggetti sacri. Ciò non sarà affatto facile poiché d...