Si ritrovano in un nuovo mondo che non avevano mai visto prima con nelle mani le pergamene che erano attaccate al ciondolo, con su scritto l'indirizzo di ogni ragazzo accompagnato da un "uccidi tutti i presenti in casa eccetto i ragazzi, loro ci servono. -William e Abigail".
Dopo aver letto le pergamene si guardano intorno: sembra un mondo tutt'altro che normale, soprattutto per alcune macchie di sangue, e non hanno ancora visto gli abitanti...Può un liquido violastro, all'apparenza innocuo e di sapore simile al limone, fare una tale stregoneria?
La strada che percorrono è molto buia, fatta eccezione per alcuni lampioni che, rotti, si illuminano a intermittenza trasmettendo un effetto quasi pauroso. Lungo la strada ci sono delle recinzioni in ferro rovinate e ammaccate con segni che sembrano di guerra e attacchi. La via è poi percorsa da alberi e cespugli mossi da un leggero vento. Ci sono poi alcune case e tutte con una caratteristica strana: l'incisione di alcune lettere con qualcosa che sembra sangue. Oltre a questo inquietante dettaglio, le case sembrano quasi ospitali e carine.
È il crepuscolo, il cielo tende al nero e c'è la luna piena, cosa molto strana poiché gli astrologi di Miami hanno previsto la luna crescente: è davvero un altro mondo, un'altra realtà.
Poiché si sta calando la sera e i ragazzi non vogliono assolutamente dormire su quella strada terrificante nè chiedere ospitalità a quelle casette dall'apparenza normali, decidono di cercare un luogo pubblico e quindi frequentato da più persone così da magari sentirsi sicuri, ma non c'è nessun'anima.
Dopo aver camminato per circa 5 km trovano un piccolo ristorante aperto, con le luci spente e senza nessuno all'interno, ma sembra un po' più normale di tutte le abitazioni che i ragazzi hanno precedentemente visto e decidono quindi di fermarsi a dormire lì. Vista la fame e la quantità di cibo presente, Jessie e Evelyn preparano qualcosa da mangiare mentre Jason e Noah trovano delle coperte in un magazzino e le mettono sulle poltrone che si trovano in quella stanza, cercando di renderle comode per dormirci durante la notte.
Dopo aver mangiato delle bistecche e aver discusso sulle possibili ipotesi riguardanti quello strano mondo, decidono di addormentarsi.
Riescono però a dormire per circa 2 ore, prima di assistere ad un evento davvero orribile e spaventoso...
______________________
Heyy, come vi sembra questo nuovo mondo? Cosa sarà successo ai 4 ragazzi? Fateci sentire le vostre ipotesi.
STAI LEGGENDO
L'altra Realtà
ActionJason, Jessie, Evelyn e Noah sono 4 adolescenti che si conoscono da sempre. Un giorno, a causa di un errore, si catapultano in un'altra realtà da cui è impossibile uscire se non dopo aver trovato 2 oggetti sacri. Ciò non sarà affatto facile poiché d...