Noah, stremato, si fa coraggio e chiede al ragazzo:《c-che carne era quella che il vampiro teneva? l'abbiamo mangiata il giorno prima》, e il ragazzo fra disperazione e panico risponde:《non avreste dovuto mangiare quella cosa, non è carne, quella è carne umana essiccata, e vi dirò di più: è avvelenata》. Allora Noah chiede:《se è avvelenata, come ha fatto il vampiro a mangiarla?》. Il ragazzo gli risponde che è un veleno messo dai vampiri affinchè nessuno, oltre a loro, potesse mangiare quella carne. Jessie, affascinata dal ragazzo, gli chiede il nome: James.
James fa parte di un gruppo di persone all'interno di quest'altra realtà che hanno il compito fermare tutte quelle creature malvagie prima che invadano quel mondo. Tutto è nato quando lui scoprì di vivere in un mondo diverso dal normale, poichè da piccolo sentiva parlare i suoi genitori di certi oggetti da prendere per uscire da quel "mondo terrificante". I genitori morirono prima di averli trovati e James e altri suoi coetanei, all'età di 17 anni, creò il gruppo attuale. La ragazza con lui si chiama Rose e conobbe James entrando in questo gruppo. I due si innamorarono durante la loro prima impresa insieme e adesso sono fidanzati.
I 4 ragazzi sono spaventati all'idea di aver ingerito un veleno, e chiedono a Rose quali sono le conseguenze. Lei risponde che hanno 24h prima di morire.
Arrivati in una campagna isolata e completamente vuota, James e Rose si fermano e mentre James controlla che non ci sia nessuno oltre a loro e i ragazzi, Rose fa dei segni anomali in aria e ogni suo "tocco" si illumina. Una volta finito, si apre un portale dal nulla e James e Rose dicono ai 4 ragazzi di seguirli. Tutti attraversano quel portale e arrivano in una grande sala. Rose spiega che quella è la dimora di tutto il loro gruppo e che i ragazzi saranno ospitati lì fino al loro ritorno sulla terra.
La sala è davvero molto grande, con armi mai viste prima ordinate e appese su tutte le pareti: è affascinante. Il pavimento è fatto di marmo a scacchiera ed è così lucido che i riflessi delle persone sono chiarissimi. Nel mezzo della sala ci sono poi dei computer e un sistema di ologrammi che illustrano quel mondo come se siano collegate a delle telecamere. Proseguendo dritto si ha poi un corridoio, che porta alle camere di tutti i componenti del gruppo e a varie stanze.
Jason, Evelyn, Jessie e Noah sono feriti e i loro vestiti sono pieni di sangue, così Rose li affida ad un'altra coppia, Matthew e Aisha. Con Matthew vanno Jason e Noah, mentre con Aisha le ragazze. Questi li portano a sistemarsi con nuovi abiti. Jason e Noah indossano ora dei jeans neri larghi e un po' strappati, delle maglie bianche e delle giacche di pelle. Evelyn e Jessie hanno delle gonne di pelle nere, delle parigine nere e maglie bianche, strette con uno scollo a V e maniche di rete.
Sistemati, Matthew e Aisha mostrano a loro le rispettive camere e, dopo un breve tour, ritornano nella sala centrale. Tutti riuniti, usano gli ologrammi per trovare l'antidoto al veleno che hanno ingerito i ragazzi e, dopo circa 4 ore di ricerca, lo trovano, ma si trova nel ristorante dove sono stati precedentemente attaccati dal vampiro. Decidono quindi di andare lì tutti, così nessuno verrà ferito.
Arrivati al ristorante, lo trovano senza nessuno all'interno, proprio come l'altra volta. Approfittando di ciò, si introducono svelti per cercare l'antidoto. Ci mettono abbastanza tempo e i ragazzi sono sempre più preoccupati per la loro morte, in caso non si trovi l'antidoto. Passate altre 4 ore, Rose trova l'antidoto. Manca solo una cosa: un liquido magico per attivarlo. Vista la sicurezza del luogo, Jessie e Evelyn vengono mandate a prenderlo, sapendo dove cercare.
All'improvviso si sentono le loro urla e gli altri subito corrono da loro: 3 vampiri le tengono ferme, pronti ad ucciderle. Subito tutti si precipitano su quei 3 vampiri, senza sapere che dietro di loro c'erano altri 4 vampiri pronti a rapire gli "umani". Mentre Rose, James, Aisha e Matthew combattono contro i 3 vampiri, che avevano lasciato le ragazze, Evelyn prende il liquido magico e, mischiato all'antidoto, fa bere tutto agli amici: adesso sono salvi. Subito dopo averlo bevuto però, vengono rapiti dagli altri 4 vampiri mentre gli altri 3 tengono distratti Rose, Aisha, James e Matthew. Una volta portati via i ragazzi, i vampiri spariscono lasciando i 4 da soli.
I vampiri portano poi Evelyn, Jessie, Jason e Noah nel loro castello, dove vengono rinchiusi in una gabbia. Lì un vampiro, accecato dalla sete del loro sangue, dice a loro che avranno 3 giorni di tempo, prima che i vampiri li useranno come cena.
I ragazzi, adesso, non sanno cosa fare.
____________________
Oh no, e adesso cosa succederà ai ragazzi? Come faranno a non essere la cena dei vampiri? Scrivete delle soluzioni, prima che sia troppo tardi!
STAI LEGGENDO
L'altra Realtà
ActionJason, Jessie, Evelyn e Noah sono 4 adolescenti che si conoscono da sempre. Un giorno, a causa di un errore, si catapultano in un'altra realtà da cui è impossibile uscire se non dopo aver trovato 2 oggetti sacri. Ciò non sarà affatto facile poiché d...