(🇮🇹) Sirius e il suo essere protettivo.

11 0 0
                                    

Sirius Black non ha mai affermato di essere una persona razionale. In effetti, era probabilmente la persona meno razionale che si potesse conoscere. Pertanto, si sentiva completamente giustificato nella sua rapida reazione a quella che vedeva come una situazione di vita o di morte
"Sei un idiota" aveva detto Remus in risposta al suo primo scatto di realizzazione. Sirius aveva deciso di ignorarlo e di affrontare quella situazione orribile da solo dato che James, stranamente, non si trovava da nessuna parte. Gli altri studenti di Hogwarts praticamente inciamparono su se stessi per allontanarsi dal suo cammino mentre si precipitava attraverso i corridoi alla ricerca della sua vittima designata. Nessuno voleva rischiare l'ira di un Black, nemmeno uno rinnegato. Ogni minuto che gli ci voleva per trovare il suo obiettivo, la rabbia ardente diventava più calda nel suo petto in qualcosa che, altrimenti, lo avrebbe terrorizzato. Alla fine trovò chi stava cercando.
"SNAPE!*" ruggì, estraendo la bacchetta e puntandola verso l'altro studente del settimo anno. "Cosa vuoi, Black?" disse strascicando
"Togli le tue zampe insanguinate da mio fratello. Adesso." Sirius si chiese lontanamente se la sua forma di animagus stesse prendendo il sopravvento con il modo in cui ringhiava le parole.
"Sirius! Cos'hai che non va? Severus è mio amico" scattò Regulus a suo fratello.
"Oh, è molto di più da quello che ho sentito. Peter ha detto di aver visto voi due baciarvi l'altra sera."
"Oh per il bene di Merlino. Non sto uscendo con tuo fratello, Black "sbuffò Snape.
"Spero proprio di no." La testa di Sirius si voltò di scatto per vedere l'amico di Regulus, Barty Crouch Jr. avvicinarsi a loro. Sorrise a Regulus e diede a Snape un rapido bacio sulla guancia "Dopotutto," continuò, "Non vorrei perdere il mio migliore amico con il mio ragazzo." Il suono che fece Sirius era pura confusione e abbassò la bacchetta, la rabbia che aveva tenuto calda si è improvvisamente raffreddata. Scintillò di nuovo brevemente quando il Black più anziano si rese conto che Snape gli stava lanciando uno sguardo condiscendente. Ma, prima che potesse elaborare tutte le nuove informazioni che gli erano state improvvisamente gettate addosso, fu distratto dal suono di passi che correvano e da una voce familiare che veniva dietro di lui.
"Reeeeeeguuuuluuusssss!"
"James! Per l'amor di Merlino! No!" Regulus stava gridando ma era troppo tardi. Sirius vide a malapena il suo migliore amico che lo superava di fila e gli diede un bacio prima che tutto diventasse troppo. Era fuori prima ancora di toccare il pavimento (scoprì più tardi, dopo essersi svegliato in infermeria, che Remus aveva sempre saputo di entrambe le relazioni. Gli ci vollero diverse settimane per superare il tradimento del suo migliore amico che usciva con suo fratello. Regulus non era divertito.)

n.a: * "Snape" è il cognome in lingua originale di Piton.

Marauders' era one shotsWhere stories live. Discover now