Caro diario...
Ieri ho fatto un sogno strano. Ero ad Hogwarts, forse durante il quarto o il quinto anno. La cosa strana è che io mi vedevo da fuori, come se fossi estraneo al mio stesso corpo. Ero nel cortile con Barty, Lucius e Severus. Oh come mi mancano quei tre. Credo stessimo andando in Sala Grande per il pranzo. Ad un certo punto venimmo affiancati da quattro ragazzi che urlavano e si spintonavano.
"Hey Reg come stai?" disse il mio ragazzo James dandomi un bacio. Sorrisi.
"Oh tutto bene Potter" risposi e riprendemmo a camminare tutti e otto.
"Potter non toccare mio fratello o ti uccido" disse Sirius squadrando James.
"Tranquillo Sir, non voglio toccarti" disse James e cominciò a correre mentre rideva.
"JAMES! TORNA QUA" disse Sirius mentre lo inseguiva. Remus scuoteva la testa. Peter mi porse una caramella e io la accettai. Era normale. Sirius geloso di me era normale. Severus che guardava i malandrini schifato era normale. James che mi baciava in mezzo al giardino era normale. Barty che rideva e si divertiva a lanciare maledizioni ai bambini del primo anno era normale. Remus che ci trattava come se fossimo suoi figli era normale. Lucius che fingeva di avere un cuore di ghiaccio ma con mia cugina era un orso di zucchero era normale. Peter che ci preparava e ci dava i suoi dolcetti era normale. Tutto questo era normale. E poi tutto si ruppe. Sirius andò via di casa e smise di essere geloso di me. Non mi parlava più. Io e James ci allontanavamo sempre di più, non mi baciava più in mezzo al giardino, a lui iniziava a piacere la Evans. Non mi parlava più. Remus non mi trattava più come se fossi suo figlio. Non mi parlava più. Peter non mi preparava più i dolci. Non mi parlava più. Mi odiavano. Mi odiavano. Mi sono svegliato con le lacrime agli occhi. Io sono morto e loro mi odiano ancora.
YOU ARE READING
Marauders' era one shots
FanfictionRating: green Lunghezza della storia: Genere: demenziale, comico, generale Stato: in progress Tipo di coppia: slash, het Contesto: era dei malandrini Lingua: 🇬🇧/🇮🇹 Ship presenti nella storia: ✈︎Wolfstar: Sirius Black e Remus Lupin ✈︎Thorn and B...