CAPITOLO VENTUNO: TU, SOLTANTO TU.

211 1 1
                                    

VERONICA'S POV 

BETTY: Sono venuta a trovare il mio nipotino

VERONICA: Sei arrivata tardi

BETTY: Scusa come?

VERONICA: E' volato via (dice per poi scoppiare a piangere)

BETTY: O Mio Dio mi dispiace Vee. Non dovevo dirti in quel modo

VERONICA: No no non è colpa tua, non lo sapevi

BETTY: Oh vieni qui. 

Ci abbracciamo . 

Avevo proprio bisogno dell'abbraccio di un'amica

Della Mia migliore amica. 

NARRATORE'S POV 

Un mese dopo...

E' passato un mese dalla morte del piccolo. A tutti rimarrà un vuoto dentro e Veronica ricorda il dolore ogni giorno ma piano piano stanno superando la morte. 

Sono tornati a Riverdale. Hanno lasciato la camera di Lucky così com'era. Veronica lavora sempre sia per non pensare al lutto sia perché c'è molto lavoro. E grande notizia non lavora più dal computer ma nella sede della Lodge Industries. Archie ha sempre più ragazzi al centro e ne è molto felice. Betty si occupa della piccola e ha lasciato il suo lavoro momentaneamente. Jughead sta scrivendo un libro giallo per bambini. Si per la sua Lili e per tutti i bambini del mondo. La cosa bella e profonda  è che sarà dedicato si certo, alla piccola Lili ma anche a Lucas. Cheryl e Toni sono impegnate a cercare casa nuova, visto che Torn Hill non va più bene perché ci sono 2 gemelli in arrivo (se vi chiedete com'è possibile è merito dell'inseminazione artificiale). Archie stasera ha una sorpresa per Veronica. 

ARCHIE'S POV

JUGHEAD: Fratello sei pronto?

ARCHIE: Si Jugh lo sono da molto tempo ormai, sai che questa cosa la dovevo fare mesi fa ma poi sono successe un susseguirsi di cose e...

JUGHEAD: Ok si ho capito tranquillo. 

ARCHIE: Chiamo Veronica

Jughead annuisce. 

IN CHIAMATA

V: Ehi amore

A: Ciao Ronnie

V: Dimmi tutto 

A: Ti puoi liberare per me stasera? Ho una sorpresa per te

V: Beh te+sorpresa mi fa liberare da tutti gli impegni. Si certo.

A: Ok grande.  Allora ti passo a prendere a lavoro e andiamo a casa ma vestiti elegante

V: Oo-k. 

A: A dopo. Ti amo

V: A dopo. Ti amo anch'io. 

FINE CHIAMATA 

La sera...

ARCHIE: Ronnie sei pronta?

VERONICA: SI 

VERONICA: SI 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ARCHIE: WOW

VERONICA: Pure tu sei WOW (dice sistemandomi il colletto). Andiamo?

ARCHIE: Certo

VERONICA'S POV 

VERONICA: Si mangia davvero bene qui

ARCHIE: Già

ARCHIE: Ronnie

VERONICA: Si?

ARCHIE: Ho una cosa da dirti

VERONICA: Dimmi 

ANSIA

ARCHIE: Dal primo momento che ti ho vista ti ho amata. Mi hai abbagliato la vista con la tua bellezza. Mi hai migliorato la vita. Senza di te sono perso, e credo che lo hai visto. Dicono che incontri l'amore della tua vita una sola volta e io l'ho incontrato. Sei tu. Perché sei tu la mia unica medicina, sei l'unica persona che mi fa sorridere, che mi fa stare bene. Penso solo a te. Sei il centro della mia vita. Lascia che renda il tuo mondo più bello.                                                   Veronica Lodge, mi vuoi sposare? 

VERONICA: SI LO VOGLIO TANTISSIMO

Mi mette l'anello e poi ci baciamo 

Mi mette l'anello e poi ci baciamo 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

VERONICA: Ti amo tantissimo

ARCHIE: Ti amo più della mia vita

Tutti ci applaudono, ma io vedo lui, solo lui

A CASA...

ARCHIE: Si deve festeggiare

VERONICA: Certo, andiamo...

Arriviamo in camera da letto e dopo aver guardato la foto di Lucas, avergli sorriso, mi butto sulle labbra del mio futuro marito. Scende giù mi bacia il collo, io rido. Poi risale. Mi spoglia e il resto lo lascio alla vostra immaginazione...

SPAZIO AUTRICE

Ebbene si, si sposeranno. Manca un capitolo più l'epilogo alla fine e devo dire che mi dispiace dover chiudere questa storia, mi ci ero affezionata, ma sono felicissima di iniziare l'altra!

Mi scuso per la mia assenza. Domani posto l'ultimo capitolo e l'epilogo o domani o nella prossima settimana. 

BACI ALE <3

Varchie-Un amore che non finirà maiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora