1 settimana dopo...
VERONICA'S POV
E' passata una settimana (anche se per me un'eternità) da quando ho detto addio ad Archie. Sono a pezzi non si nota perché non voglio farlo vedere a mio figlio e a suo padre. Ho detto a suo padre e non a mio marito non ci riesco non lo reputo tale ma solo il padre di mio figlio. Ma come si dice per i figli si fa di tutto e pur di vederlo felice farei di tutto.
Lucas:Uffa era meglio quando ero a Riverdale con mamma!
Cosa ha detto?
Veronica:Che è successo amore di mamma?
Lucas: Papà mi rimprovera sempre, non mi fa giocare se entro nel suo studio grida di uscire fuori ma tu non sei così uffa! Vorrei essere a Riverdale con zia Betty e zio Jugh e be anche con Archie.
Aspetta cosa? Con Archie?
Veronica: Vedi che tutto si risolverà ora vado a parlare con papà.
Lucas:Ok mamma
Nello studio di Caden
Veronica: Caden perché ti comporti così con Lucas?
Caden: Come dovrei comportarmi? Io mi comporto da padre
Veronica:Si ti comporti da padre stronzo che non sa fare il padre, è normale che entra nel tuo studio anche io entravo in quello di mio padre alla sua età, ha 3 ed è normale che giochi. Vuole tornare a Riverdale e sto prendendo veramente questa scelta in considerazione
Caden:Aspetta cosa senza di me? Veronica tu senza di me non fai nulla hai capito? Devi sempre consultarmi e non andare da nessuna parte.
Dopo avermi detto questo mi ha stretto forte il braccio, è più pericoloso di quanto pensassi, non voglio che mio figlio cresca con lui e come lui. Archie ho bisogno di te...
ARCHIE'S POV
E' passata una settimana da quando Ronnie è andata via, io sto col morale a terra penso solo a lei e a quanto è bello il suo sorriso. Non ho voglia di parlare con nessuno se non con lei ma è impossibile. La amo tantissimo e non...non la dimenticherò mai lei è stata la mia unica storia seria su cui contavo e sempre lo sarà ho capito con gli anni che l'unica persona con cui posso avere una relazione seria è Veronica e anche che è l'unica che sono disposto ad amare per sempre e più di ogni altra cosa.
Ricordo ancora quando sono stato in prigione. Lei era distrutta ha fatto di tutto per me in quel periodo ha rubato,si è creata una nuova identità per venire a vedermi, mi ha fatto evadere perché voleva stare con me a tutti costi e cosa più importante si è schierata contro suo padre solo per me uno stupido ragazzo ma innamorato pazzo di lei. E così sarà a vita.
Ti ho amato, ti amo, ti amerò per sempre Veronica Lodge.
Spazio autrice
Eh si ero partita alla grande con 5 capitoli in tre giorni e poi ho avuto migliaia di impegni e domani riinizia la scuola. Come ho già detto non vi prometto il capitolo tutti i giorni ma appena posso lo scrivo come ora l'ho scritto appena ho potuto. Parlando del capitolo è corto ma intenso mi piace molto. Devo dire che in tutti i capitoli c'è qualcosa di intenso o comunque forte e azzeccato soprattutto nelle parti di Veronica sono entrata proprio nel personaggio vabbè è il mio preferito quindi. Buonanotte e buona scuola! (anche se avrei preferito buona estate)
STAI LEGGENDO
Varchie-Un amore che non finirà mai
RomanceSono passati 7 anni da quando Archie ha lasciato Veronica. Ora hanno vite completamente diverse. Veronica si è traferita a New York subito dopo aver rotto con Archie. Lì ha trovato Caden Lopez con cui si è fidanzata e dopo un anno di fidanzamento l...