CAPITOLO VENTIDUE: UN'AMORE CHE NON FINIRA' MAI

254 3 1
                                    

6 mesi dopo...

VERONICA'S POV 

HERMIONE: Pronta?

VERONICA: PRONTISSIMA!

E' il giorno del mio matrimonio con Archie, 12 luglio, una data che ricorderò per sempre. Abbiamo organizzato la prima parte del matrimonio in una villa. C'è una casa enorme che ha diverse funzioni: piano terra per gli invitati, per posare giacche, scarpe ecc. Il primo piano serve allo sposo per vestirsi, farsi i capelli ecc. E secondo piano, ovviamente, serve alla sposa per vestirsi, truccarsi, farsi i capelli ecc. Poi c'è una specie di casettina piccolissima dove aspetta la sposa (io sono lì). E poi c'è la navata e tutto il resto. Abbiamo deciso di celebrare il nostro matrimonio all'aperto. Sono agitatissima. 

BETTY: Vee è ora.

VERONICA: Aaaaah 

BETTY: Sta tranquilla. Comunque sono fierissima di me! Ho un doppio ruolo! Sia testimone che damigella d'onore! Wow!

VERONICA: E certo se non tu chi 

BETTY: Dai andiamo

Prendo a braccetto mio padre, seguiamo le due damigelle che sono appunto Betty e Cheryl e ci incamminiamo verso la navata.

Faccio un respiro. 

Alzo gli occhi.

Lo vedo. 

Vedo l'amore della mia vita.

E con lui la sua bellezza

Il suo sorriso 

La sua ansia

La sua felicità

Era scritto nel mio destino. 

Dovevo sposare quest'uomo 

ed essere felice con lui. 

Arriviamo davanti a lui. 

ARCHIE: Sei una meraviglia

VERONICA: Anche tu 

VERONICA: Anche tu 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ARCHIE'S POV

SINDACO:  Archie Andrews vuoi prendere in sposa la qui presente Veronica Lodge nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e prometti di amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita?

ARCHIE: Si lo voglio

Che la vita non ci separi mai, amore mio.

Ti amo più della mia vita. 

VERONICA'S POV

SINDACO: E tu Veronica Cecilia Lodge vuoi prendere in sposo il qui presente Archie Andrews nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e prometti di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita?

Varchie-Un amore che non finirà maiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora