Capitolo 4.

11 1 2
                                    


Durante il weekend non vidi Malindi, non uscì di casa, ero troppo dispiaciuto per ciò che era successo alla festa e casa non ne feci parola con nessuno.
" Bigi tutto bene ?" Chiese mia nonna preoccupata.
" si nonna tranquilla, voglio solo stare da solo. "
" ma fino a ieri stavi bene, sei strano da quando sei stato a quella festa. Cos'è successo?" Domandò.
" nulla nonna davvero ... Io ho solo preso a pugni un ragazzo che stava importunando Malindi. Lo so ho sbagliato, per favore non farmene una colpa."
Mia nonna non sapeva cosa dire, uscì dalla mia stanza e la sentì parlare con Prince al telefono".
Dopo 10 minuti sentì bussare alla porta, credevo fosse Prince ... Invece.
" ciao Bigi, posso entrare ?.
Era Malindi... Indossava un vestitino davvero magnifico, era stupenda.
" eh si certo entra pure" affermai.
Andammo a parlare nella mia stanza e ci sedemmo sul letto.
" ti ho lasciato dei messaggi ma non hai risposto.." Mi confessò
" oh si scusa avevo spento il telefono" le sorrisi.
" volevo ringraziarti ancora perché mai nessuno mi aveva  difesa in quel modo."
" non preoccuparti, e poi quel tipo meritava una lezione" dissi scherzosamente.
" è vero è un odioso figlio di papà ... Ma dove hai imparato quelle cose?"
" sono cintura nera di Karate, non l'ho mai detto perché non amo molto parlare di me e tu pratichi qualche sport?"
" si ballo, da quando avevo 5 anni"
Proprio mentre stavamo parlando Prince si precipitò in camera mia.
" scusate l'interruzione ... Bigi devo parlarti." Disse Prince.
" si io vado allora, ciao ... Eh avvisa Karl che Amy ha accettato l'uscita, ci vediamo." Salutò per andarsene.
" hai preso a pugni un ragazzo.?" Domandò il mio fratellone
" si ma posso spiegarti, stava importunando Malindi. E non trattatemi come se fossi un bambino".
" va bene tranquillo, quindi ... Ne vuoi parlare?" Domandò Prince.
" di cosa?"
" di Malindi." Esclamò.
" è un'amica. Che altro dovrei dirti?"
" hai fatto a pugni per lei ..."
" Prince la stavano importunando che avrei dovuto fare ..."
" va bene ... Ma era qui e tu stavi sorridendo .. E te la stavi mangiando con gli occhi, a me puoi dirlo giuro che non ne farò parola con nessuno".
" non lo so davvero, é speciale ..." Ammisi.
" d'accordo se hai bisogno chiamami." Disse chiudendo la porta dietro di se.
Mi gettai sul letto e accesi il telefono e lessi l'ultimo messaggio di Malindi che diceva: stasera otto in punto sushi, ci vediamo in centro. In quel momento mi tornò in mente l' idea di Karl dell'uscita a quattro, che poi manco mi aveva mai detto che provasse qualcosa per Amy. Verso le 18 chiamai Prince e gli dissi di venire subito a casa della nonna, si precipitò e gli chiesi consigli su come comportarmi e su cosa indossare.
" cavolo ti piace proprio tanto" affermò ridendo.
" non ricominciare."
" è che non ti è mai importato di queste cose.. Comunque il jeans nero con questa camicia andranno benissimo per una cena a base di sushi" disse convinto.
" comunque c'è un'altra cosa che ho fatto con lei ... " dissi titubante.
" non mi direi che ci hai già fatto sesso " rise.
" no ! Ho ascoltato una canzone con lei ... "
" ah ahaha ma dai che c'è di male, che canzone era?"
" una canzone di papà ..."
" ok allora stai davvero pensando di sposarla ... Ascolta vivi i tuoi sentimenti e basta ma non allontanarla perché ti piace non negarlo".
Dopo averlo ringraziato per il suo aiuto, alle otto andai al luogo di incontro dove c'era già Karl.
" eccoti Bigi, pronto ?" Disse fiero di se .
" pronto per cosa? Sei tu quello che deve rimorchiare non io."
" sei poco perspicace . Non mi piace Amy era una scusa per farti uscire con Malindi." Ammise sincero.
" e tu credi che per uscire con una ragazza mi servi tu?"
" no, si , forse però mi piace vedervi insieme ahaha"
Arrivarono le ragazze e ammetto che la serata non fu niente male, il ristorante giapponese scelto dalle ragazze era ottimo, non c'ero mai stato prima.
" allora Amy tornerai con Ryan?" Chiese Karl.
" no ho chiuso con quell'idiota, e tu Bigi ho sentito del pugno che hai tirato, sei davvero coraggioso. Al momento esci con qualcuno ? " disse Amy.
" ehm no ..." Dissi incerto.
" quindi se ti va potremmo uscire per andare a prenderci un gelato da soli"
" Amy smettila lo conosci appena" disse Malindi.
Adorai la sua intrusione, mi piacque pensare che fosse gelosa.
" le piace una ragazza" disse Karl.
" davvero ... E chi ?" Domandò Malindi.
" una ragazza" dissi cercando di cambiare argomento.
Quando andammo via accompagnai Malindi a casa sua, prima che entrasse la strinsi in un abbraccio e rimasi qualche secondo a sentire il profumo dei suoi capelli.
" senti Bigi scusa per prima ... Io non volevo metterti in imbarazzo, mi dispiace. Voglio solo che tu sappia che qualunque ragazza sarebbe felice di stare con te. "
" grazie Malindi, io credo invece che solo un idiota ti lascerebbe scappare" le sorrisi.
Aveva ragione Prince, ero innamorato. Da quando credo che gli occhi marroni siano i più belli al mondo. Così grandi, hai un universo nei tuoi occhi.
" grazie, allora a domani" disse.
" a domani, buonanotte".
Tornai a casa e ancora una volta mi addormentai con un sorriso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 03, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I'm here {Bigi Jackson}.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora