E' un mese ormai che mi sono trasferita e non potrebbe andare meglio, ho delle migliori amiche fantastiche e ne ho conosciute altre, tutte amiche di Blair. Ho conosciuto anche la sorella di Dan, Jenny, davvero dolce e ha un talento unico nel creare vestiti, insieme a lei ho incontrato anche Vanessa, non so.. sembra carina però, ha avuto una storia con Nate e per questo mi è indifferente, meno la vedo meglio è, evito di dare giudizi troppo affrettati. Penelope una delle amiche di Blair mi sta davvero antipatica, continua a fare l'oca con N pur sapendo che c'è qualcosa tra di noi, insopportabile. Inoltre in questo mese ho legato un sacco con Chuck, siamo praticamente migliori amici, abitando uno accanto all'altro le sere ci trovavamo spesso a parlare oppure io ad ascoltare i suoi piani diabolici, o anche solo a bere un bicchiere di Scotch. Per ultimo, ma non per importanza... con Nate ho legato tanto, siamo usciti qualche volta e mi ha invitata ad un appuntamento in cui mi sono trovata benissimo e abbiamo in programma di uscire ancora, inizia a piacermi sul serio e credo che lo stesso sia per lui.
Oggi ho la giornata piena di impegni, fare shopping con B ed S, ritirare dei vestiti da Chanel e uno che mi ha voluto fare Jenny e poi per la sera un appuntamento con Nate. Quando me l'ha chiesto ero emozionantissima e davvero felice.
Finita scuola torno al mio appartamento, mangio e mi preparo per andar da Jenny alle 14. Pensando già che devo incontrare Blair e Serena mi metto un tubino nero con stivali col tacco di Prada alti fino sotto al ginocchio, un cappotto nero di Castellani con tutti dettagli oro, capelli sciolti, qualche gioiello abbinato e un po' di trucco.
Entro in casa di Jenny e devo dire che è davvero carina dentro, le altre amiche di Blair ne parlavano male, ma io non sono d'accordo. "ehi Joey sei pronta per provarlo? Mi piacerebbe tanto che mettessi questo vestito alla festa d'autunno che si terrà tra tre giorni, il tema è sui colori chiari e io ho pensato di farti apparire ed essere la star della serata..." dice tirando fuori dalla fodera il mio vestito "...perciò ho deciso di farti un vestito color argento brillantinato. Ho visto mentre ti prendevo le misure che hai un tatuaggio lungo la spina dorsale, è davvero bello, elegante e anche sexy perciò pensavo di metterlo in risalto, infatti il vestito ha la schiena scoperta. Sarai stupenda. Mi sono ispirata un po' ad un vestito che avevo dato ad una mia amica, Vanessa, e devo dire che la serata non era finita molto bene però per te l'ho migliorato e reso ancora più bello, credo che sia uno dei miei lavori migliori. Dai provalo." Indosso il vestito e mi sta perfettamente. "Jenny è perfetto, davvero lo adoro. Hai un talento unico. Ti va se il giorno della festa vieni da me e ci prepariamo assieme? Mi dai una mano e io a te?" rispondo felicissima. " Io non posso venire J, però volentieri ti do una mano!! Tu e Nate sarete perfetti" mi dice entusiasta. " Ah, Nate non mi ha ancora chiesto niente... però grazie per aiutarmi e davvero mi dispiace che non ci sarai." Sono emozionata e non vedo l'ora di indossarlo.
Il vestito è perfetto, un abito lungo argento brillantinato con uno spacco che quando cammino mi scopre la gamba, la schiena scoperta e accompagnate delle scarpe argento col tacco alto.
Ringrazio tanto Jenny e dopo un'ora esco per incontrarmi con le mie amiche. Facciamo un sacco di shopping io prendo dei vestiti da Chanel e dei pantaloni da Prada, poi da Fendi delle scarpe, anche S e B hanno preso dei bellissimi vestiti. "Andiamo da Gucci ragazze?" dice Blair " Io devo andare assolutamente a casa, voi continuate, voglio essere bellissima sta sera, ci sentiamo più tardi va bene?" rispondo "vai piccola J e sii bellissima" mi dice Serena. Ci salutiamo con un abbraccio e corro a casa per prepararmi.
Adoro la mia enorme vasca, la riempio creando della schiuma in superfice, in testa ho creato un tubante con l'asciugamano in modo da non far bagnare ulteriormente i capelli lavati poco prima, accanto ho delle fragole ricoperte di cioccolato e un bel tè caldo. La schiuma mi copre completamente tutto il corpo e mi rilasso pensando a sta sera.
Ad un certo punto mentre mi perdo nei miei pensieri BOOM la porta del bagno si spalanca "Cosa fai ancora lì Joey, il mio migliore amico per una volta ha deciso di uscire con l'unica ragazza che mi sta a genio dopo Blair perciò devi essere perfetta sta sera, andiamo muoviti." Mi dice con tono deciso Chuck. Io ancora sconvolta per il piccolo infarto avuto poco prima, con il cioccolato a lato della bocca rispondo " Bussare? No eh?" Mi pulisco e mi allungo per prendere l'asciugamano, ovviamente in tutto questo sono coperta dalla schiuma, mi giro verso Chuck e con aria scioccata, divertita e schifata lo guardo dicendo "ESCI." Mi avvolgo nell'asciugamano coordinato a quello che ho attorno ai capelli ed esco dirigendomi verso l'armadio seguita da Chuck. "Allora? Che mi metto sta sera devo essere perfetta. Cosa piace a Nate?" chiedo a C ansiosa rovistando nell'armadio. "Asciugati i capelli e inizia a provare dei vestiti così vediamo"
Torno nella cabina armadio e inizia una scena da film, con la musica in sottofondo, che non può mai mancare inizio a provarmi mille vestiti, Chuck ogni tanto si alza dal divanetto che uso come sedia nella postazione make-up e mi aggiunge cinture o mi prende giacche da provare. E' stato a dir poco stupendo e faticoso ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Mi trucco come al solito, aggiungo solo l'eye-liner ed un ombretto brillantinato. Capelli sciolti mossi al naturale e il vestito vincitore è un tubino semplice, corto, nero con delle arricciature ai lati e scarpe nere col tacco intrecciate sul collo del piede, come giacca C mi ha consigliata il cappotto che avevo al pomeriggio di Castellani con i ricami oro. "Niente male Joey. A che ora hai l'appuntamento?" mi chiede Chuck guardandomi dall'alto al basso "Tra cinque minuti" Rispondo a Chuck "Beh allora aspetta 10 minuti prima di scendere, ai maschi piace un po' di attesa se poi ne vale la pena." "Grazie Chuck domani ti racconto tutto, ora sparisci che sono agitatissima" dico ridendo, lui ricambia il sorriso e si dirige verso la porta con la sua solita aria da superiore e mentre esce dico " Bass la prossima volta bussa magari."
I dieci minuti sono passati davvero in fretta, TROPPO in fretta. Tutta agitata scendo. Esco dal palazzo e appena lo vedo mi passa tutto e sono quella di sempre, tranquilla e felice di poter stare tutta sera con lui. Saliamo in limousine, lui accanto a me, mi appoggia la mano sulla gamba dicendomi "Sei davvero stupenda Joey"
STAI LEGGENDO
Infinity love
RomanceJoey una ragazza con un fisico da modella e un viso stupendo, capelli lunghi, mossi e neri, occhi azzurri come il mare e un sorriso smagliante; ha un carattere perfetto, gentile, sempre ottimista, anche nelle cose brutte tenta di vedere qualcosa di...