TI ODIO

512 9 0
                                    

Sono passate due settimane e la mia relazione con Nate va alla grande, le mie amiche sono stupende e per quanto una parte di me odia Chuck per la sua stronzaggine, gli voglio un mondo di bene. Tutto perfetto e sono sicura che niente possa farlo andare peggio. 

Oggi mi sono svegliata energica, pronta per allenarmi e alle otto  ho appuntamento a scuola per mangiare uno yogurt con le altre. Mi preparo con un completo di Castellani, una gonna bianca e nocciola con una giacca elegante corta abbinata e una maglietta bianca con i vari accessori. I capelli come sempre sciolti al naturale e via. 

Vedo B ed S sedute sui gradini e mi avvicino a loro con il mio yogurt alla vaniglia con dei pezzetti di fragole "Ehi ragazze, dove sono le altre" "Ehi J, amo il tuo completo davvero." mi dice Serena "Ehi J, le altre non so dove siano, so che Penelope doveva vedere una cosa e le altre saranno in giro a prendere le cose che ho richiesto. Perchè questo sorriso smagliante?" mi chiede Blair "Beh B, oggi mi sono svegliata davvero bene, e sapere che non c'è Penelope ha migliorato la giornata. Sono davvero felice di come stanno andando le cose e so che niente può farlo cambiare." rispondo con un sorriso a 32 denti. Appena finisco di formulare la frase la mia suoneria e quella delle altre suona. "Buongiorno Upper East Side, magnifica mattina vero? Mi dispiace dire che non sarà così per tutti, sono appena stati avvistati Nate e Penelope uscire da un bar, e a P mancano solo gli occhi a cuore. Nate non ti ha mai detto nessuno che puoi averne solo una?" e allegato al messaggio una foto di loro due che escono dal bar con Penelope felicissima. Per non bastare alzo lo sguardo delusa e vedo Nate arrivare con Penelope. Nate mi guarda, io mi alzo seria ed arrabbiata entro a scuola con B che mi segue ed S che prima di seguirci dice a N "Grande Nate" 

Non ho mai visto Nate durante le lezioni, o forse è meglio dire che l'ho evitato. B è stata più che un'amica con me, l'ha fatta pagare per bene a Penelope e di quello sono più che contenta. Non so come spiegarlo, ma anche se non è una cosa gravissima, io ci sto male, ho paura da quando sono morti i miei genitori e ora che sono di nuovo felice... non voglio che si spenga tutto, e questo Serena e Blair lo sanno. 

Cerco di uscire il più velocemente possibile per non farmi vedere da Nate, sono a pochi passi dall'auto quando qualcuno mi afferra per i fianchi. "Ehi Joey, non ti ho vista tutta la mattina" dice N provando a darmi un bacio, ma io mi sposto dicendo "Si, l'intento era quello." "Cosa succede? Non te la sarai mica presa per quella stupida foto su Gossip Girl?" chiede Nate. "Cosa diavolo ci facevi con lei Nate?" rispondo facendo un'altra domanda "Ero andato al bar per prenderti un caffè, che poi ha bevuto Chuck, ed ho incontrato Penelope che si è attaccata come una cozza. Non posso neanche pensare di lasciarti e mettermi con qualcun'altra Joey." dice Nate. Io mi sento giù e la giornata ormai è iniziata male, non mi va di fare niente, solo andare a casa. "Ci vediamo domani Nate." Salgo in macchina e vado diretta all'appartamento.

Mi cambio togliendomi questo stupido trucco e vado in bagno a riempirmi la vasca. Mi lego i capelli in uno chignon, metto tanta schiuma in modo da essere completamente coperta e affianco sul mio comodino mi preparo dei macaron vicini ad una candela profumata alle rose e una rivista di Vogue. Finalmente un po' di relax.  Ad un tratto dopo circo venti minuti sento due mani sul collo scendere alle spalle, non mi sono spaventata, so che era Nate, solo lui e Chuck sono autorizzati dalla portineria ad avere le mie chiavi. "Ehi" mi sussurra all'orecchio dandomi un bacio sul collo. Si alza e si mette d'avanti a me, ha una rosa in mano e un sorriso che mi scioglie, come faccio a non sorridere a mia volta. "Ti odio" dico sorridendo timidamente. "Io ti amo invece." risponde lui dandomi un bacio "Me ne dai un altro" mi chiede prendendomi il mento con le dita. "Solo se entri qua con con me" dico soffiandogli addosso un po di schiuma. Lui poco dopo mi raggiunge e si mette dietro di me abbracciandomi come fa sempre. Parliamo e scherziamo per tanto, finchè Nate non decide di passare ad altro. 

Dopo un'ora N esce e si riveste, io invece rimango ancora un po'. Torna in bagno con un altro asciugamano pulito per me. Io mi alzo e lui me lo mette dietro le spalle coprendomi e dandomi un bacio sulla fronte. 

Ceniamo assieme e prima di andare mi saluta con un bacio. Appena esce corro a letto e mi metto a dormire sono davvero stanca e la giornata di oggi non è stata un gran che. Forse ho esagerato ad arrabbiarmi, ma primo odio Penelope più che mai, secondo non voglio perdere Nate ora che sono felice, forse devo tranquillizzarmi un po' e lasciar correre.


Infinity loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora