Sono due settimane che esco con Carter e mi sento davvero bene con lui, non come con Nate però. In questo periodo ho pensato molto a lui...
Carter questa sera mi ha invitata ad una festa. So già che troveremo tutti i miei vecchi amici ma non importa, voglio godermi la serata.
Mi preparo mettendomi un vestito attillato, corto e oro con sopra una pelliccia beige. Capelli sciolti ed un bel trucco che mi rende lo sguardo più seducente.
Arrivata alla festa vedo Carter che mi aspetta appoggiato alla colonna del maestoso edificio elegante. Mi prende per meno ed entriamo.
Ci dirigiamo al bar e iniziamo a bere qualche drink per passare poi alla pista da ballo, dopo un po' che balliamo lui si mette dietro di me mettendo le mani sui miei fianchi e ogni tanto mi stampa un bacio sul collo. Dopo due ore a passare dal bar alla pista ci spostiamo per metterci seduti su dei divanetti e riprendere fiato. Succede tutto in fretta. Carter si avvicina, mi tiene una mano sul fianco mentre l'altra mi accarezza la guancia e in un batter d'occhio le sue labbra sono sulle mie. Io ricambio il bacio. Il tutto diventa sempre più passionale finchè una cosa non mi fa interrompere il tutto, forse più che una cosa una persona. Il pensiero di Nate mi fa sobbalzare.
Come non detto, appena mi ritraggo da Carter vedo che a guardarmi c'è Nate, sembra sorpreso e sconvolto, non fa niente, esce.. si limita a questo.
Non so come ma in questo preciso istante ho realizzato quanto sia stata stronza con lui. Ha passato ore d'avanti la mia porta per scusarsi quasi tutti i giorni e io ricambio così. E' passato Joey, Nate ti è sempre stato fedele, ha fatto un errore ma ha cercato di rimediare in tutti i modi. Non so perchè ma devo mettere fine a tutto questo. E' Nate che voglio. "Carter.." dico, ma non mi lascia concludere "Lo so, non ti preoccupare Joey." "Mi dispiace davvero Carter, tu mi piaci ma.." dico ma senza terminare lui conclude dicendo "Ami Nate." Mi da un bacio sulla guancia e mi lascia andare.
Corro fuori alla ricerca di Nate, ma niente da fare, appena esco lo vedo partire con una macchina. "La piccola Joey ha perso il principe azzurro. Beh può sempre consolarti il re." mi dice Chuck col suo solito sorriso seducente. Io neanche gli rispondo e con un sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro gli salto in braccio. E' bello sentirlo tra le mie braccia.
Torno dentro abbattuta, ma felice per Chuck. Come se non bastasse in lontananza vedo Carter seduto con due ragazze che non fanno altro che fissarlo vogliose. Giro gli occhi e sposto la visuale su due ragazze che mi fissano indicandomi una sedia al bancone del bar. Mi avvicino e la prima cosa che riusciamo a fare tutte e tre è abbracciarci e stare così per cinque minuti "Ci sei mancata Joey" dice Blair "Anche voi... tanto." rispondo. "Allora che inizi la vera festa no?" Dice Serena alzando lo shottino che aveva in mano . "Passo ragazze. Ho provato a risolvere con Nate ma lui se nè andato.. io me ne torno a casa." Loro dispiaciute annuiscono "ci vediamo domani a scuola" aggiungo accarezzando il braccio a B e S.
Esco dal palazzo e mi dirigo sconfitta al mio appartamento con la limousine. Salgo le infinite scale imprecando contro il mio attico tirando fuori dalla borsa le chiavi e tenendole in mano, ma appena svolto l'angolo lo vedo. E il cuore non può fare a meno di battere all'impazzata. Nate alza lo sguardo e appena mi vede mi viene in contro con aria minacciosa e con tutto l'amore di questo mondo mi da un bacio prendendomi il viso tra le mani. Mi sembra di sognare, di volare e non fermarmi più. Ad un tratto si ferma per guadarmi negli occhi "Dio quando mi sei mancata, sei bellissima." dice tornando a baciarmi. "Ti amo Nate, e sarà così per sempre, qualsiasi cosa succeda." rispondo con gli occhi lucidi. Nate mi prende le chiavi dalle mani e non so come continuando a baciarmi riesce ad aprire. Mi prende in braccio tenendo le mani sul mio sedere, entriamo e schiude la porta con il piede.
Si dirige verso camera mia, delicatamente mi appoggia per terra e inizia a togliermi il vestito, lo stesso faccio io con lui. In meno di Cinque minuti siamo sotto le coperte a riempirci di baci e a fare tutto quello che non abbiamo fatto in questo mese. Le sue mani sulla mia pelle mi provoca la pelle d'oca. Mamma mia quanto lo amo. La notte sembra infinita e non ci fermiamo neanche per un secondo.
La mattina quando lo vedo provo una sensazione di felicità infinita. Gli do un bacio sulla fronte e mi dirigo al bagno per farmi una doccia. Lui con uno scatto mi raggiunge prendendomi in braccio e mi mette sotto l'acqua calda baciandomi.
A colazione gli chiedo " come mai sei tornato?" lui si alza dalla sedia e mi raggiunge baciandomi il collo. "Ero tornato per pestare Carter ma poi Chuck mi ha fermato dicendomi di te, non sapendo dov'eri sono corso qua." fa una pausa per poi continuare "Joey stiamo ancora assieme vero?" io gli sorrido, chi stampo un bacio a tradimento e corro in camera per cambiarmi, lui fa lo stesso tentando di raggiungermi. Inciampiamo nel tappeto e cadiamo sul letto. Quando mi era mancato.
STAI LEGGENDO
Infinity love
RomanceJoey una ragazza con un fisico da modella e un viso stupendo, capelli lunghi, mossi e neri, occhi azzurri come il mare e un sorriso smagliante; ha un carattere perfetto, gentile, sempre ottimista, anche nelle cose brutte tenta di vedere qualcosa di...