<adesso io e yoongi ti aspetteremo fuori l'entrata di casa, tu rimarrai dentro a parlare con lui. ne avete bisogno entrambi>
titubante annuisco per poi alzarmi e cambiare la felpa grigia con una nera.
una volta fuori dalla stanza, ti vedo.
sei ancora lì, nel punto dove ti ho lasciato,
guardando pensieroso per terra.
stai pensando ad un'altro modo per farmi stare male?<taehyung..>
sentire il mio nome uscire dalle tue labbra mi fece perdere un battito.
<scusami>
<scusami?
jungkook, dopo due anni
vieni qui e ti presenti con
un semplice "scusami"?
ti stai scusando per avermi
detto che faccio schifo e che dovrei morire? per cosa ti stai scusando esattamente?
non te lo ricordi?
sai, me lo ricordo perfettamente quando volevo dichiararti i miei sentimenti.
eppure vedevo che tu non eri interessato ai ragazzi, vedevo come ne avevi una ogni settimana.
ma ormai avevo deciso di dirtelo, e quando l'avevo fatto, quando ti avevo detto quanto ti amassi, mi hai voltato le spalle.
mi hai detto che faccio schifo, mi hai augurato la morte.
la ricordo quella frase
"un ragazzo del genere non merita di stare al mondo"
e credimi jungkook, credimi.
ci ho provato a mettere fine a tutto.
il cibo mi fa schifo adesso, solo a guardarlo ho voglia di vomitare.
le lamette sono diventate le mie migliori amiche, e solo Dio sa quante volte ho provato a mettere fine a tutto.
mi hai distrutto, riesci a capirlo, vero?
perché quella mia non era una cotta, come dicevi tu.
quel che provo è amore.
e non sai quanto odio amare,
perché dopo tutto quel che mi hai fatto continuo ad amarti, ho continuato a nutrire questo sentimento nei tuoi confronti, e non sai quanto mi odio per questo.>ti sputai tutte quelle parole con un nodo alla gola eppure tu hai continuato a non dire nulla.
<esci da casa mia, per favore>
<no, non ho ancora parlato.
avevi ragione quel giorno,
quando hai detto "forse hai paura di accettare dei sentimenti per un ragazzo"
perché ti raccontavo cosa provavo quando stavo con quel ragazzo di cui non ti ho mai rivelato il nome.
era solo paura la mia
e non sai quanto me ne pento,
perché potevo rivelare i miei sentimenti ed evitare tutto questo,
perché quel ragazzo, taehyung, eri tu.
eri costantemente nella mia testa,
non riuscivo a levarti
e l'unica cosa che mi era venuta in mente fu quella di insultarti, così che tu ti potessi allontanare, così che io dimenticassi quei sentimenti.
ma non andò così,
continuavo a soffrire
continuavo ad amarti.
e se me lo permetti, vorrei aiutarti a superare tutto,
vorrei rimediare,
supereremo tutto insieme, ma ho solo bisogno del tuo consenso,
perché io continuo ad amarti taehyung.>le lacrime cominciarono a bagnare il mio viso, non so che fare, non so come muovermi, ma tu mi hai preceduto.
quelle labbra che tanto bramavo adesso erano sulle mie, un bacio che trasmetteva tutto il dolore del passato e la felicità di essersi ritrovati.
le mie lacrime scesero fino alle labbra, rendendo il nostro bacio salato.
<ti amo>
sussurrasti<anch'io>
risposiFine
——————————————
Angolo Autrice
questa storia non mi è piaciuta completamente, volevo anche eliminarla anche perché non la sta leggendo nessuno se non quattro persone.
ho deciso di lasciarla perché magari in futuro la aggiusterò lasciando la stessa trama ma cambiando un po' di cose.
per quelle poche persone che la stanno leggendo, spero che almeno a voi sia piaciuta 💜
STAI LEGGENDO
wait for me ||taekook||
Romancenon tutto va come crediamo. include: •autolesionismo •anoressia •depressione [capitoli corti] don't like? don't read ;D