SECONDA PARTE -MALAGA-

422 44 7
                                    

La partenza era ormai prossima e come sempre Najwa si era precipitata all'ultimo momento nel suo armadio per prendere il necessario da mettere in valigia: alcuni cambi, della biancheria pulita, dei gioielli che avrebbe indossato la sera della cerimonia, dei trucchi e dei medicinali indispensabili.
Najwa correva avanti e indietro come una pazza, tanto che Alejandro si fermò tra le due stanze e si mise a guardarla con aria divertita.

"¿Qué?" gli chiese Najwa che provò ad oltrepassarlo, ma fu bloccata dal compagno che le prese entrambe i polsi.

"Sei troppo agitata, mi amor. Relájate" le disse Ale accarezzandole il volto.
Najwa tirò un sospiro di sollievo, godendosi il tocco delicato del suo fidanzato e lasciandosi stringere da lui.

"Siediti e respira, ok? Preparo io il resto" le disse lui baciandola a stampo sulle labbra.
Najwa ricambiò il suo bacio, dopodiché andò a sdraiarsi sul loro letto sfinita.
Erano molte notti che non riusciva a dormire per più ore di fila , e ogni mattina che la sveglia la costringeva ad alzarsi alle 07:00, si sentiva inevitabilmente distrutta.
Il motivo di quell'insonnia era la cerimonia alla quale doveva prendere parte e più specificamente la persona che avrebbe incontrato quella sera.
Non faceva altro che pensare a Maggie da quando aveva ricevuto quell'invito.
La pensava in ogni momento della giornata, ma in particolar modo quando la sera si infilava nel letto con Alejandro affianco, sempre pronto ad abbracciarla da dietro.
Najwa chiudeva gli occhi e provava ad immaginare che quelle braccia fossero quelle della sua ex fidanzata, ma bastava la barba pungente dell'uomo dietro la sua schiena per rendersi conto che quelle braccia non erano di Maggie.
Così si addormentava amareggiata e si risvegliava più volte nella notte, provando ad immaginarsi con la bionda affianco durante la cerimonia dei Goya.
Quel pensiero la faceva sorridere e allo stesso tempo la faceva sentire malinconica, però le piaceva immaginarsi con la bionda accanto a se.

Quando il suo compagno finí di preparare le loro valigie, andò a stendersi accanto a lei che intanto aveva chiuso gli occhi e stava cercando di riposare.
Le posò una coperta addosso, dopodiché le lasciò una carezza sul viso.
Najwa si sentiva così fortunata ad avere accanto un uomo che l'amasse cosí tanto nonostante il suo carattere non proprio facile, ma allo stesso tempo si sentiva sfortunata perchè quell'uomo non era la persona che amava davvero.
Certo, lo adorava come adorava poche cose al mondo, lo stimava, gli voleva bene e si sarebbe sempre fatta in quattro per mantenere salda la loro relazione, ma in cuor suo sapeva che non era la persona con cui avrebbe voluto addormentarsi e svegliarsi al mattino.
Alejandro era la sua sicurezza, il suo porto sicuro, la certezza che aveva sempre avuto a portata di mano e di cui non era riuscita a fare a meno nemmeno durante la relazione che aveva avuto con Maggie, ma non era felice insieme a lui.
E si malediva per questo.
Si malediva per averlo tradito.
Si malediva per aver preferito un'altra persona a lui.
Si malediva perché in fondo sapeva di non meritare il suo amore se il suo cuore lo aveva dato già ad un'altra persona.

Allo stesso tempo Maggie aveva già tutto pronto per la partenza.
Tutto tranne la testa forse.
Quella l'aveva persa nell'esatto momento in cui aveva compreso di dover incontrare Najwa dopo tutto il tempo trascorso lontano da lei.
Maggie, al contrario della sua ex fidanzata, ci teneva alla precisione e alla puntualità, proprio come il suo fidanzato che da buon francese aveva la mania del controllo.
Maggie lo prendeva sempre in giro per questo, ma in realtà era esattamente come lui. Forse anche questa particolarità li aveva uniti.

Mentre i due fidanzatini erano in giro per Madrid a fare acquisti, mano nella mano, molti fan li fermavano per chiedere foto e autografi.
A Maggie non pesava tutto ciò, amava i suoi fan e cercava sempre di ritagliare uno spazio della sua vita per dedicarlo a loro, ma con una pandemia in corso a volte era davvero fastidioso non arrabbiarsi di fronte a ragazzine che non indossavano la mascherina e che le si gettavano praticamente addosso.
Remy cercava di proteggerla sempre, allontanando quei fan più impertinenti, e ogni volta Maggie pensava a quando i fan la beccavano in giro insieme a Najwa, cosa per cui loro andavano completamente fuori di testa.

UNA NOCHE INOLVIDABLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora