Corsi in cucina, da cui proveniva un dolce profumo. -Che stai facendo?- chiesi. -Pancake- I miei occhi si fecerò a forma di cuoricino, non li mangiavo da tantissimo tempo. -Li fai spesso?- -Diciamo di si anche se oggi in particolare, li faccio per te-
O.Mio.Dio. Che dolce! Ma non posso dimostrarmi troppo su di giri. -Grazie- dissi senza fare troppi esulti. -Tra quanto posso andare nel mio nuovo appartamento?- Guardò verso l'alto. -Allora?- chiesi insistente. -Non lo so!- disse e torno a cucinare. -COME!?!? ...Non lo sai?- Corsi fuori per vedere quale era l'appartamento in vendita e dopo averlo trovato: telefonai. Lui mi raggiunse chiedendomi cosa stessi facendo, ma feci l'indifferente e aspettai una risposta. > disse una voce dal telefono. -Salve la chiamo per sapere del appartamento che sta vendendo!- Fece un sussulto come se fosse stupito. > -Il costo(?)- dissi come per dire una cosa ovvia. > disse quasi vergognandosi di non offrire molto. -La compro.- > -Certo. Sono di fronte all'appartamento. Mh mh.. l'aspetto!- dissi in fine dopo alcune domande flash. Atsushi mi guardò intristito. -Non te ne puoi andar..- lo bloccai, sentivo puzza di bruciato. -Koinatsu kun cos'é quet'odore?- Annusò, poi ci guardammo velocemente negli occhi e corremmo dentro casa. Il pancake aveva preso fuoco e cosi anche il tagliere di legno, vicino al fornello, su cui erano poggiati gli ingredienti del dolce. provammo a spegnerlo ma le fiamme non placavano, la fiamma scese giù e proseguì: incendiando il balcone e il parquet. Atsushi arrivò correndo dopo essere andato fuori a prendere l'estintore. Spense il fuoco, ma ormai era fatta. Tutta la cucina era ora colorata di nero e la puzza di bruciato dava la nausea. Lanciai uno sguardo preoccupato ad Atsushi che corse fuori sentedo qualcuno parlare. Era un signore che chiedeva dove fosse la ragazza che lo aveva chiamato. Lo raggiunsi e in poco tempo gli diedi i soldi firmai qua e la alcune carte e la casa fù finalmente mia. Presi le valigie che avevo fatto e le portai dentro la casa. I mobili sarebbero arrivati tra alcuni giorni. La casa era deliziosa e per niente molto piccola. Ma ora la cosa principale a cui pensare era la casa di Atsushi. Andammo di nuovo in cucina dopo esserci assicurati di aver chiuso la mia casa. Passammo tutto il pomeriggio a pulire però a scarsi risultati il parque scricchiolava come se stesse per sgretolarsi, cosi alla fine il mio nuovo amico decise di chiamare un altro suo amico per chiedere di ripararlo.
Arrivarono le 18.00 come un lampo.
-Non ce la faccio piu'.- Disse koinatsu buttandosi sul divano e io feci so stesso buttandomi sulla poltrona. -Senti, non é che potresti prestarmi il Futon? Tanto tu hai un letto su cui dormire- chiesi. -Ma certo tutto quello che vuole sua maestà- disse ridendo. -Grazie- dissi in fine. -E di cosa?- -Per avermi aiutato ad andare vua da quella casa e per avermu ospitato qui dandomi la pissibilità ricominciare una nuova vita da domani.- Si alzò dal divano stupito. Poi mi si avvicinò e mi baciò la mano. -CO..COSA FAI??!?!- Dissi arrossendo. Lui mi accarezzò la guancia. E andò a prendere il futòn senza rispondermi. -Andiamo a sistemarlo?- Annuii e andammo nella mia casa.
Per la cena, ordinammo una pizza dal ristorante sotto casa, anche perché la cucina di Atsushi ormai era inagibile.
Prima di andare a dormire ci salutammo e ci ringrazziammo un altra volta. -Grazie e a domani- dissi un po' timida. -A domani Baibe-
Uscii fuori e mi andai a stendere sul futòn ma proprio non volevo prendere sonno. Il tempo passava e arrivò l'una di notte. Ma ancora niente. Decisi quindi di andare da Koinatsu kun e una volta li, mi guardò stupito. -Che succede?- chiese. -Non riesco a dormire, dissi entrando e sedendomi sul divano- Lui accese la TV e si sedette di fianco a me. Guardammo alcuni sketch comici e alla fine presi sonno stendendomi sul suo petto.
||MOMI CHAN||
Spero che il 6°capitolo vi sia piaciuto, non avevo molta ispirazione ma non sapevo neanche cosa fare così ho deciso di continuarlo un po'. Avete visto ieri ED? :') Sanremo inside. Lol. Buona lettura.❤
STAI LEGGENDO
Tell me:'I love you'
RomanceAiko Ishinajo é una normale ragazza che abita a Tokio. É figlia di un Direttore molto conosciuto in tutta la cittá, lei fa la modella in una importante agenzia. Ma pur avendo tantissimi soldi, non conosce la vera felicitá. Atsushi Koinatsu é un raga...