Capitolo 2

1.4K 46 11
                                    

Ma in quel momento arrivò Koru. Il mio migliore amico, un ragazzo molto alto dai capelli un po'... strani. -Stai ancora così?- Disse con il suo solito fare molto calmo. Lo guardai stupita.. -Così.. come?- Fece un respiro. -Dobbiamo andare in palestra! Su dai- Dice spingendomi verso le scale per salire in camera. -Ma é alle 16.00!- dico innervosita. -E che ora credi che sia?- vedo l'orologio che indica le 15.40 -O mio dio é tardissimo andiamo!!- lo prendo per un braccio. Ma lui mi ferma e mi mette contro il muro. -So che sei una modella e vuoi apparire, credimi mi stai facendo impazzire in questo momento, ma ti prenderai un raffreddore se non ti metti il reggiseno e un cappotto- Arrossisco e gli urlo contro, perché non mi ero per niente resa conto del modo in cui stavo vestita. Salgo veloce in camera mi vesto e mi metto un filo di matita sotto gli occhi. -Okay possiamo andare!- mi sorride e mi apre la porta -A lei Madame!- Salgo sul suo motorino e sfrecciamo verso la palestra. Li incontro Saku e Nana (abbreviativi di Sakura e Nanami) Sakura come suo solito porta tutti i suoi capelli da un lato con una coda mentre Na-chan anche lei li ha un po' strani sono rosa se li tinge ovviamente, ma le illuminano il viso e pur avendo la mia età sembra una piccola bambina. Lei e Sakura si conoscono dalle materne si vogliono tanto bene ed é grazie a Nanami che ho conosciuto sakura e siamo capitate per caso in classe insieme. Eravamo al completo alla palestra, come al solito Nana bisticciava con Koru che scocciato alla fine veniva ad abbracciarmi chiedendomi aiuto. Nana come al solito o lo minacciava o lo prendeva in giro chiamandolo cagasotto. Io e sakura ridevamo come delle idiote a vedere quella comica scenetta che ripetevano spesso. -sakura, pensavo che dovevi lavorare oggi!- le chiedo sorpresa. -Il mio capo mi ha dato un giorno di ferie, dice che lavoro molto, e me lo meritavo- Le faccio i complimenti e andiamo ad allenarci. Finito il duro allenamento io mi faccio una doccia e saluto tutti per andare all'agenzia. É stato Koru che con mia madre, mi ha convinto a fare la modella e grazie a questo fantastico lavoro tutti nella città mi conoscono e mi chiedono autografi. É bellissimo avere fan.. ma una volta uno di loro mi ha mandata all'ospedale. Arrivata all'agenzia la Collins (Direttrice) mi ferma. -Aiko! Da oggi avrai un nuovo fotografo!- Dice portandosi sù gli occhiali da sole -Come?? E Niko??- Chiedo sbalordita -Si é licenziato- Rimango perplessa. Come può essere? Lui amava il suo lavoro.. Deve essergli successo qualcosa, provo a telefonargli ma niente ha il cellulare o spento o staccato... e adesso? Chi é il mio nuovo fotografo? Niko mi aiutava a trovare un bel sorriso.. Mi cambio nel camerino e indosso la nuova collezzione di Victoria's secrets. Sono favolosi questi abiti! Vado verso la tenda verde sui quali si fanno i fotomontaggi, e il fotografo nascosto da una tendina nera vicino alla fotocamera, mi dice di posizionarmi. -Bene così ora, sorridi!- Ha una voce molto giovane.. Provo a fare il mio solito sorriso ma subito vengo interrotta -No non va bene questo sorriso, é falso!- lo guardo stranita -Come scusa?!- Il ragazzo esce dalla tendina e non credo hai miei occhi il fotografo in realtà é...

||Momi-chan||
Bene bene! Wattpad rovina la qualità Full HD della foto (mannagiuaa) però spero che i personaggi siano chiari! Quella con i capelli rosa é Nanami, il ragazzo che segue é Marui,(scoprirete più in là chi é) poi a fianco c'é Atsushi, seguito dalla nostra bellissima protagonista Aiko, con affianco la sua migliore amica Sakura la quale viene aiutata ad alzare il braccio da Koru.
SPERO CHE IL CAPITOLO E IL DISEGNO VI PIACCIA! Chi sarà il ragazzo che gli scatta la foto? E perché Aiko non riesce a far brillare il suo sorriso? (Non si lava i denti? xD) lo scoprirete nel prossino capitolo.
Un kiss. Mo-chan!

Tell me:'I love you'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora