-Eeh? Da te? A casa tua? Dormire? Quando? Come? Cosa? Perche? Oddio! Ma?-
Da quel momento non ricordo piu' niente so solo che ora sono in una stanza che non ho mai visto prima, sono su un letto e sono circondata da chitarre appese alla parete. Ci sono due macchine fotografiche sulla scrivania in legno e dei libri. Alcuni scolastici e altri di lettura. la stanza é molto ampia o forse é semplicemente riempita con poche cose rispetto alla mia! Ma certo ora ricordo ho venduto la mia casa ho un milione di yen e sono a casa di Atsushi! Giá sono a casa di Atsushi dissi con un sorriso idiota stampato sulla faccia. EHHH?!?!? A C-C-CASA DI A-A-ATSUSHI? UN RA-RA-RAGAZZO!! Mi alzo di scatto e noto che steso vicino al letto al mio fianco c'é un futon con dentro... -Cosa ci fai tu qui??- dissi impacciata. -Sai pensavo di prendere un futon stendermi mettermi il pigiama lavarmi i denti entrare nel futon e dormire- disse calmo e distaccato. -N..non puoi?- -Come non posso, é ovvio che posso.. questa é casa mia!- -Si ma..- A quel punto si alzó, si mise seduto e mi guardó con sguardo malizioso. -Che c'é hai voglia di compagnia? Non riesci a dormire?- disse avvicinandosi. -Emh e-e-ecco io!- provai a gesticolare per fare segno di no ma mi arrotolai nelle lenzuola e finii per perdere l'equilibrio finendo su di lui. -Come sei auduace Ishinajo-san!- -No no! Io!- -E va bene per oggi ti faró dormire al mio fianco- Disse continuando a guardarmi maliziosamente e stringendomi a lui dopo esserci distesi. -Koi...na...tsu.. non respiro!- -resisti un altro po' desidero restare cosi a lungo!- Restammo così per non so quanto.. Perché, senza accorgermene mi addormentai.
Mi svegliai l'indomani con la faccia sul petto di Atsushi e le nostre gambe incrociate. Sentivo il suo caldo respiro e il suo profumo. Cercai di liberarmi dalle sue braccia e dalle sue gambe ma lui si agitò e capii che si era svegliato. -Buongiorno Principessa- -TOGLIMI IMMEDIATAMENTE LE MANI DI DOSSO!!! KYAAAAH- Lui rotolo fuori dal futón dallo spavento. -Ma che bel buongiorno- disse massaggiandosi il cranio. Io lo guardai seduta, rannichiandomi nelle coperte -Che ti é saltato in mente?- si alzò e fece per aprire la porta. -Sai avevo voglia di svegliarmi abbracciato a te- disse ed uscì fuori.
'Questo tizio é strano' pensai.
||MOMI CHAN||
Buonsalveh, scusate il ritardo!!!!! Ma ho avuto varie verifiche interrogazioni, febbre e influenza, e altro ancora che non mi permetteva mai di continuare. Mi scuso se é breve T.T ma annalisa mi ha fatto venir voglia di scrivere (si sto vedendo sanremo lol) SPERO CHE VI SIA PUACIUTO! E... COSA SUCCEDERÀ ORA??? ❤
STAI LEGGENDO
Tell me:'I love you'
RomanceAiko Ishinajo é una normale ragazza che abita a Tokio. É figlia di un Direttore molto conosciuto in tutta la cittá, lei fa la modella in una importante agenzia. Ma pur avendo tantissimi soldi, non conosce la vera felicitá. Atsushi Koinatsu é un raga...