I giorni passano, tutto torna normale, a parte quel dipinto che continua ad essere in bella vista.
Continui a pensare a quel giorno e a cosa stesse pensando mentre ti scopava in quel modo così brutale.
Ripensi anche al tuo compleanno e a come Rodrigo sembrasse ben disposto e poco timido... Gli mandi un messaggio
- Quando hai tempo, posso chiamarti? Devo parlarti -
Visualizza e non risponde, ti sale l'ansia e non sei sicura di aver fatto la cosa giusta. Dopo qualche ora ti chiama lui.
Gli spieghi velocemente la situazione, senza dare troppo dettagli e gli chiedi, con non poco imbarazzo, se fosse disposto a fare una sorpresa a Pè, una sorpresa come quella che lui aveva fatto a te per il compleanno, anche se leggermente diversa.
Rodri rimane spiazzato e confuso, ti dice che ci penserà e che non sa cosa rispondere così su due piedi.
Attendi per qualche giorno, guardando continuamente il telefono, sperando in una sua risposta positiva, ti sentiresti ancora più cretina se dicesse di no.
Eccolo, finalmente un suo messaggio
- Accetto, ho il volo domani -
Diretto e coinciso, quasi come se l'avesse mandato velocemente per non cambiare idea nel mentre.
Dopo qualche ora, Rodri avvisa Pè del suo arrivo, senza ovviamente dire che eravate d'accordo
"Domani torna a trovarci Rodrigo, va bene se resta da noi come l'altra volta vero?" ti chiede tutto contento
"Certo, nessun problema" rispondi con tono malizioso
"Ottimo, allora gli do subito conferma!"
Sembrava davvero felice e questo già ti metteva meno ansia, lo stavi per offrire in pasto a Rodri e lui non ne aveva neanche lontanamente idea, chissà come reagirà.
Arriva poco prima di cena, mangiate e chiacchierate come se niente fosse, sei molto nervosa, ma cerchi di nasconderlo. Il modo insolito in cui Pè guarda Rodri però ti tranquillizza un pochino.
"Vado a farmi una doccia, dopo sto viaggio ne ho proprio bisogno" dice Rodrigo alzandosi da tavola.
Eravate d'accordo, dovevi agire nel momento in cui lui avrebbe finito la doccia.
Senti chiudere l'acqua.
Ti avvicini a Pè
"Ho una sorpresa per te questa sera, chiudi gli occhi" Gli dici mentre lo bendi
"Uuh...mi piacciono le sorprese! Perchè mi bendi?"
"Perchè così non sbircerai rovinando la sorpresa" rispondi facendo un sorrisetto, anche se non può vederlo.
Lo prendi per mano e lo guidi fino al letto dove lo fai sdraiare
"Non so perchè, ma credo che mi piacerà questa sorpresa" dice mentre si mette comodo
"Ne sono certa..."
Sali sul letto a fianco a lui e inizi a baciarlo, alza un braccio per portarlo dietro alla tua testa, ma lo fermi
"Una sola regola, non puoi toccarmi... o dovrò legarti le mani"
STAI LEGGENDO
Si può regalare un sogno?
FanfikceQuesto è uno spin-off/what if della storia principale "Eccitanti deliri confusi". Questa storia di soli 3 capitoli (tutti rossi) si sviluppa dopo il capitolo 16, vi consiglio quindi di leggere prima la storia principale (fino al capitolo 16) e poi l...