Wolfy
Ok, ora Ronald ci racconterà della sua adozione. Prima di iniziare, ci potresti dire una cosa?
Ronny: certo
Wolfy: in una parola, come descriveresti i tuoi genitori?
Ronny: angeli...sono angeli!
Wolfy: oh bene! Ok parlavi degli angeli. Parlaci di quel momento.
RonnyMi hanno fatto aspettare in una sala gialla chiaro. Solo che quel giallo era così per via della sporcizia che c'era sopra...non per altro...la porta era enorme e marrone, con la maniglia dorata. C'era una finestrella sopra la mia testa. E io ero seduto su un divano in pelle vecchio e rotto. Aspettai, e aspettai finché non arrivarono. La porta si aprì, il cielo si rasserenò di colpo e il sole illuminava due angeli. Alti, un uomo e una donna, con carnagione rossastra, lunghe trecce nere con piume negli elastici, zigomi alti, occhi piccoli a mandorla scuri, be no, lei ce li aveva ambrati, e abiti un po' strani. Mi sorridevano e io li guardavo affascinato.
"Ciao piccolo" mi salutò lui.
"C-ciao" risposi.
"Sai chi siamo?" chiese lei.
Io rimasi a fissarli con occhi spalancati. Non dicevo nulla. Finché la luce del sole non illuminò ancora di più i due, e allora risposi.
"Angeli" mi sorrisero, poi lui mi strinse la mano, notai che aveva unghie lunghe e canini enormi!
"Sì, siamo gli angeli che ti porteranno a casa"
Lei spalancò le braccia, e notai che le maniche erano come un poncio...non so come dire...comunque, le andai incontro e lei mi abbracciò. Avevo addosso un odore particolare...non puzza...odore! Era dolce e piacevole. Poi lui mi accarezzò i capelli. Io ho sempre avuto i capelli lunghi, raccolti in una treccia che ho chiamato Rosanna. Lo so che può essere ridicolo! Ma le ho dato un nome e non l'ho mai tagliata!
Comunque, avevo 6 anni, e sono stato adottato da degli indiani d'America. I miei angeli...
Wolfy: wow...perché quando l'hai detto a me non hai descritto così bene il momento e non ti sei messo a piangere dall'emozione???
Ronny: perché ora mi stai intervistando per la mia biografia?
Wolfy: uffa...
Ronny: be allora concludo io dicendo che nel prossimo capitolo salteremo al punto dove ho scoperto la mia bisessualità.
STAI LEGGENDO
Ronny Purple~la storia di un bisessuale che non si è mai arreso
General FictionUn ragazzo apparentemente normale. Ma con un terribile passato, un presente non allegro e un futuro sconosciuto. Ronald: "Ciao bellissimi! Sono Ronny, il protagonista della storia! Spero di farvi emozionare e pensare sulla mia storia, perché anche...