Ronny
Ora che ho iniziato la prima superiore non è tanto meglio...anzi peggio. Tutti nella mia classe sanno che sono bisex. E sono tutti contro di me. Tutti tranne una ragazzina di nome Giselle. Lei mi sostiene e siamo diventati amici. Almeno a scuola ho chi su cui contare. Persino i prof mi detestano...ma perché?? Come quella volta, e ra domenica, appena iniziata scuola, ero in giro con Roby e ci tenevamo per mano, in quel momento passa il prof di matematica vicino. Non volevo staccare la mia mano da quella di Roberto, ho salutato il prof e lui cominciò a farci domande personali che non gli riguardavano. Mi sono stufato, e mentre Roby combatteva con quel figlio di...presi Roby per il braccio e lo trascinai via.
Il giorno seguente mancai per non vedere quel cretino, martedì i miei compagni mi hanno accolto con prese in giro e spintoni, a parte Giselle che mi difendeva e un tipo di nome Alberto che se ne frega del mondo e il mondo se ne frega di lui.
"Giselle, come fanno a saperlo?" chiesi, lei mi abbracciò dicendo"quel c******e del (cognome)ha detto tutto!"il prof aveva spifferato alla classe che avevo un ragazzo e che ci ha incontrati mano per la mano per le stradine del paese.
Da quel giorno mi presento a scuola solo per le verifiche e assemblee d'istituto e di classe. Anche se è inutile lamentarmi per l'omofobia presente in classe. Spero che i miei possano denunciare i prof omofobi per discriminazione. A proposito, ho scelto una scuola di criminologia, perciò i prof dovrebbero sapere che rischiano! Comunque, Giselle ed io di pomeriggio facciamo i compiti insieme e poi usciamo con Roby. Roby invece è alle professionali. Sicuramente verrò bocciato, mi trasferito da un'altra parte. Lì da Roby lo rispettano tutti, forse andrò lì, non so...
Wolfy: mi dispiace solo che non potrai andare all'Accademia di polizia...
Ronny: tranquilla farfallina! Basta che trovi lavoro!
Wolfy: già...
Ronny
Come avete potuto leggere la mia vita è come spazzatura: tutti la gettano e la evitano, a parte gli animali che la cercano per cibarsene, un po' come il mio cagnolino Roby, sì è un tenerissimo cagnetto con la lingua sempre di fuori pronto a leccarmi il viso. Senza di me non sarebbe nulla quella pesticciattola. Lui è tutto per me e se lo perdessi...insomma, consolate pure la ragazza che si è lasciata con il suo ragazzo, ma ricordate che il rapporto tra due dello stesso genere non ha differenza! I sentimenti sono gli stessi. Frase importante che devo assolutamente dire: chi dice "non ho nulla contro i gay, però mi fanno schifo" è omofoba!!! Chi avesse persone che lo dicono mabdatelo a fan****!!!!!Fine
STAI LEGGENDO
Ronny Purple~la storia di un bisessuale che non si è mai arreso
قصص عامةUn ragazzo apparentemente normale. Ma con un terribile passato, un presente non allegro e un futuro sconosciuto. Ronald: "Ciao bellissimi! Sono Ronny, il protagonista della storia! Spero di farvi emozionare e pensare sulla mia storia, perché anche...