Wolfy: il momento tanto atteso...
Ronny: tu sai già come e cosa è successo, quella notte...
Wolfy: io sì, gli altri no
Ronny:...posso semplicemente raccontare come l'ho scritto su g+?
Wolfy: certo
Ronny: ok, allora...
01/07/"14Stavo chattando con Matteo,quando Roby mi scrive una dichiarazione d'amore su un foglio.Mi sono emozionato,ho lasciato per un po' la chat e ho abbracciato Roberto in lacrime.
Verso le 24:15 io e Roby siamo andati a dormire,e anche ieri faceva caldo.
Roby:Ronald,non ti da fastidio se ti bacio,vero?
Io:no,no!è solo che...
Roby:mi stringe la mano cosa?
Io:a volte mi sento a disagio,e non so nemmeno perché!
Poi Roby mi guarda dritto negli occhi(ero senza benda)serio,quasi preoccupato,con le braccia sulle mie spalle e mi dice:
È perché non mi ami...però mi vuoi bene...e non vuoi che io stia male perciò mi lasci fare qualsiasi cosa...ma che gusto c'è se ti dà fastidio???
Poi si butta adosso a me e comincia a piangere.
Io:non piangere tesoro mio!
Roby si alza,si asciuga le lacrime,mi guarda e stupito mi dice:tesoro mio?Mi hai chiamato tesoro mio?!
Io:ah se ti va bene posso chiamarti anche amore,cucciolo,cuoricino,orsacchiotto,tesoruccio,amorino,amoruccio.
Nemmeno finito di elencare tutti i nomi sdolcinati e mi salta addosso baciandomi in bocca,in lacrime,ad occhi chiusi,con le sue mani tra i miei capelli.Un bacio semplice che ha chiuso per sempre la nostra porta dell'amicizia.Ma che con una chiave ne ha aperta un'altra davanti a noi,piena di vita e di felicità.Dietro quella porta c'è un futuro fantastico da condividere insieme.
Solo io,e lui.
Dopo quel bacio,mi guardò fisso,piangendo,piangevo anche io vedendolo tanto felice,l'occhio cieco mi bruciava,come ogni volta che piangevo,ma sta volta importava solo l'enorme sorriso di Roby,un sorriso bellissimo che mi sono tatuato nel cuore e nella mente.
Dopo gli ho dato un bacio in bocca,tenendogli le mani,e mi sono appoggiato al cuscino.Roberto si è sdraiato accanto a me,di fianco,così mi sono girato verso di lui,me lo sono stretto al cuore,e lui mi ha messo le braccia sulle spalle,con la testa sul mio cuore che batteva solo per lui.
Wolfy: sorride tu e lui state troooooooooppo bene insieme!!!
Ronny: lo so...il mio cagnolino da coccola! Se solo non avesse il vizio di farmi le trecce...
Wolfy: ride già!
Ronny: da quel giorno i vicini hanno cominciato con le loro...cose da cristiani
Wolfy: tipo?
Ronny
Già da prima pensavano fossi impossessato perché ululo alla luna e ho un occhio cieco. Ora che mio padre (dentista) mi ha messo i canini da lupo, figuriamoci! E da quando sto con Roby ci lasciano sotto la porta fogli con scritti i motivi per cui l'omosessualità è un pericolo...PPPPRRRR!!! AHAHAHAH!!!! PERICOLO!!! AHAHAHA!!! NON RIESCO A NON RIDERE!!! cade dalla sedia e continua a ridere
Wolfy: ...lo abbiamo perso...
STAI LEGGENDO
Ronny Purple~la storia di un bisessuale che non si è mai arreso
General FictionUn ragazzo apparentemente normale. Ma con un terribile passato, un presente non allegro e un futuro sconosciuto. Ronald: "Ciao bellissimi! Sono Ronny, il protagonista della storia! Spero di farvi emozionare e pensare sulla mia storia, perché anche...