hey! sono io Dream, oppure Clay..ma tutti mi chiamano Dream ormai. Per chi non mi dovesse conoscere...beh, sono un ragazzo (maggiorenne) che fa principalmente live su twich ma anche video su youtube, vivo in Florida ed i miei amici sono un po' sparsi per il mondo. Voglio andare a trovare un mio amico..il mio migliore amico: George! Con lui ho legato molto, è daltonico e questa cosa lo rende..cute! Oltre che non riesce ad esprimere il suo affetto ne fisicamente ne verbalmente, eppure su questo ci sto lavorando. Voglio che lui riesca ad esprimersi al massimo, lo voglio bene e vorrei tanto aiutarlo. Una volta ho perfino visto lui vedere i colori con l'aiuto di alcuni occhiali specifici, sono stato il primo..ne sono molto onorato, chi l'avrebbe detto mai!. Non posso lamentarmi della mia vita, e stranamente..non è un loop continuo!
In questo periodo ho in mente George e non so per quale strano motivo ma qualunque cosa mi ricorda lui o qualcosa riferito a lui. Voglio partire in Inghilterra, voglio fargli una sorpresa e voglio stare con lui un paio di settimane, ci vediamo solo attraverso uno schermo..non è facile. Gli ho perfino spedito la mia felpa e quando la mette per una live ad esempio, la chat si riempie di "LA FELPA DI DREAM" oppure "OMG LA FELPA DI DREAM" e cose del genere. Il nostro fandom a quanto pare ci vede bene insieme eppure...nulla nulla, fate finta di nulla. Domani ho in mente di fargli uno scherzo in live, lo sarà anche per il nostro fandom ed i nostri amici. Voglio fare a George lo scherzo che mi piace mentre giochiamo a minecraft. Ho paura di come la prenderà, ma sono sicuro che di certo finiremo tutti per ridere o per lo meno...c-cioè..il fandom non la prenderà bene, è questo che volevo dire. Inizio la mia live con Tommy e Tubbo, sono gli unici a sapere dello scherzo, saranno coinvolti come shippatori della dream not found, non so se lo facciano veramente ma sono miei complici in questo scherzo, è l'importante. L'avvio "ciao ragazzi! oggi ci sarà un evento.. particolare ecco." La chat inizia a scrivere cose come sicuramente faremo una nuova costruzione epica! oppure server con gli abbonati! e cose del genere, nel mio caso c'era anche da aspettarselo essendo un minecraft player. Tubbo fa finta di non sapere nulla, idem Tommy, ma Tommy fa finta di essere più incuriosito del solito, se loro non avessero saputo niente sarebbe stato un gran casino, per questo ho dovuto dirglielo. Appena finita una speed run pronuncio queste parole "come avete capito ancora non c'è stato nulla di speciale, arriverà tranquilli. Fra poco entra George ragazzi si unirà a noi" dopo questo Tommy dice "oh dreeeeam" per imitare George "su dai Tommy.." dico arrossendo involontariamente, meglio così. La chat inizia a farsi delle domande ma faccio finta di non notarle, stavano capendo alcuni di loro. Finalmente entra George e decidiamo di entrare nel server del dream smp a chiaccherare un po' quando io, mentre parliamo, con del calcestruzzo azzurro faccio un cuore abbastanza grande e vado a prendere un cartello. "Umh..ragazzi avevate presente la cosa speciale di oggi..?" Tommy e Tubbo rispondono di si e George fa con un "no..?" seguito da una risatina nervosa. Lì la chat, ha iniziato ad esplodere. Piazzo il cartello al centro del cuore e scrivo..
"Vorresti che la dnf sia reale..?piccolo riassunto della chat:
OMG
NON CI CREDO
LO SAPEVOOO
DREAM NOT FOUND
STANNO INSIEME
CHE COSA?Nonostante io sapessi la difficoltà di George ad esprimere le sue emozioni...sono stato uno stronzo e non so come rimediare ormai!
Tubbo dice "Dream dimmi che sei serio e che non lo stai facendo per altro" "perché mai dovrei?" ecco..perché mai dovrei...?! eppure l'ho fatto. George resta perplesso non sapendo cosa dire fissando lo schermo sussurrando un "d-dream?" "dimmi" "dream ti prego dimmi che stai scherzando" "mh? non sto scherzando" "dream io ti-" Tommy notando la sua confusione dice "è uno scherzo idiota!" da lì George "ecco lo sapevo..stavo per dire io ti credo ben poco appunto" perché non sta ridendo? non riesce a fare nemmeno un accenno.. dopo poco se ne spunta con "oh ragazzi f-facciamo che vado" tutti quanti lo salutiamo, lui esce dal server e spegne la camera ma si scorda team speak aperto, probabilmente il volume delle cuffie era basso e non riusciva a sentirci parlare da fuori...dopo qualche chiacchera con i fan dal nulla si sente come del vetro cadere per terra e dei singhiozzi soffocati "ragazzi ma cosa sta succedendo?" Tubbo va a controllare su team speak e nota George con le liniette alzate come quando si parla "dream vai su team speak ora." faccio come dice lui e chiudo immediatamente la live senza dare spiegazioni a nessuno.
STAI LEGGENDO
𝚠𝚑𝚢 𝚊𝚛𝚎 𝚢𝚘𝚞 𝚌𝚘𝚕𝚍 𝚠𝚑𝚒𝚝 𝚖𝚎.. //DʀᴇᴀᴍNᴏᴛFᴏᴜɴᴅ
Fanfictionsi, esiste il fandom Italiano del dream smp. Per come avete già intuito questa è una storia dream not found ovvero Dream x George. "lui si che è il ragazzo che tutti vorrebbero..che tutti desiderano e stimano. I suoi amici non li farebbe far toccare...