•in skate sull'asfalto

717 56 19
                                    

era sera, ormai ora di cena, andiamo in un piccolo ristorante sulla via. Si mangiava un po' di tutto.

"Gogy cosa prendi?"
"io non..- lo guardo come per supplicarlo di prendere qualcosa "p-prendo una pizza margherita piccola.."
"anche per me ma grandezza normale, grazie" sorrido ed il cameriere sorride a sua volta

George's POV
guardo malissimo il cameriere peggio di quando sai che qualcuno ti ha tradito ma non te l'ha ancora detto.

"Gogy che succede, ti stava antipatico?"
"molto antipatico"

George ma che ti prende! cosa ti importa se si sono sorrisi..no merda, merda! George non fare il geloso

D: "va bene tranquillo, spero non venga a piovere"
G: "beh anche io, per me non farebbe nulla ma poi staresti male quindi torneremmo a casa"
D: "come non detto" indica la pioggia che aveva iniziato a scendere fuori dalla finestra
G: "per me possiamo anche però poi-"
D: "anche per me va bene"
G: "a-allora lo faremo lo stesso, ma evita di cadere magari"
D: "non è mica colpa mia"

mi dice mettendo una fetta della propria pizza in bocca. I miei occhi erano puntati su altro però..sui suoi. Ero così fortunato a riuscire a vederli,
non tutti possono non sapendo chi fosse davvero quella persona, anche se vedendo me ed i suoi capelli..penso proprio che capirebbero. Che scemo..ha rivelato il suo volto non lo ricordavo, abitudine. Inizio a mangiare anche io continuando ad ascoltare le parole che uscivano dalle labbra che tanto desidero di baciare un giorno...
Dopo un'ora circa abbiamo finito entrambi e decidiamo di pagare ognuno il proprio com'è giusto che sia, prendiamo gli skate ed andiamo fuori

D: "sei sicuro vero? potresti prendere un brutto raffreddore"
G: "lo faccio molte volte non devi essere così preoccupato"

usciamo ed iniziamo a viaggiare in posti sperduti con i nostri skate ormai indispensabili per le nostre avventure. Dal nulla propongo a dream una cosa, la stavamo già facendo da molto ma dovremmo renderlo pubblico così...

G: "Dream...p-posso fare una foto alle nostre mani incrociate?"
D: "ovvio"

sorrido per ringraziarlo e metto una storia su Instagram

  si proprio così, siamo noi e diciamo che mi piace molto alimentare le cose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

si proprio così, siamo noi e diciamo che mi piace molto alimentare le cose. Ho messo la canzone che ormai tutti associano a noi con lo sfondo blu e l'emoji del sorriso :], più o meno, che rappresenta dream in sfondo verde.
Da notare come la settimana scorsa, sono andato da Karl, mi sono lasciato dipingere le unghia, beh quello in alto è dream, e vi chiedete anche perchè mi piace?
Finiamo la serata con le teste di entrambi poggiate una sopra l'altra a guardare il panorama che Londra ci offre. forse è il momento giusto..forse dovrei farlo ora, cos'è che lo impedisce? sono solo ansie inutili. Mi devo fare coraggio...coraggio e..lo guardo negli occhi e lui fa la stessa cosa, mi prendo di tutto il coraggio che ho e lo bacio.

//scusate se è corto ma quello che serve c'è ;)

𝚠𝚑𝚢 𝚊𝚛𝚎 𝚢𝚘𝚞 𝚌𝚘𝚕𝚍 𝚠𝚑𝚒𝚝 𝚖𝚎.. //DʀᴇᴀᴍNᴏᴛFᴏᴜɴᴅDove le storie prendono vita. Scoprilo ora