Tommy: "È COLPA MIA!"
corre in camera sua seguito da Ranboo e Tubbo
Wilbur viene da me e mi abbraccia chiedendomi cosa è successo.
Io spiego quello che è successo le settimane scorse e quello che successe da poco.
"io Dream lo amo..perché non si fida di me..?"
W: "si fiderà di te ok George?"
"non succederà mai."
W: "succederà, credimi"lo abbraccio e mi metto in piedi
"ora Tommy sta male e non si sa nemmeno dov'è Dream"
W: "non dire così..Tommy starà meglio grazie a noi e dream lo stanno seguendo n..-"
S: "l'abbiamo perso, non sappiamo dov'è andato"
"ecco."
torno in camera mia e mi chiudo a chiave, finisco per addormentarmi abbracciato al cuscino..il suo cuscino..
Avevo il telefono accanto a me, ero steso a pancia in giù con il cuscino fra le mie braccia, il cellulare si trovava alla mia destra e.. tentato alla fine l'ho chiamato. Non risponde ma squilla, continuo a sentire la sua voce poco prima di lascia un messaggio dopo il beep, ormai lo so a memoria, 'probabilmente se mi stai chiamando ci sarà un motivo importante, data la mia poca disponibilità in questo momento puoi lasciarmi un messaggio dopo il beep, sta tranquillo! lo ascolterò!'
vorrei tanto cercarlo ma non ho idea di dove sia, conosce questo posto molto meglio di me.
Mi trovo nel bagno di camera mia in lacrime, ormai l'avrò chiamato una decina di volte e la tentazione nel ricominciare..è alta ma non devo.
Decido di provare a distrarmi, ultimamente instagram è molto di aiuto in questo ambito. Mi stendo nuovamente in quella posizione e inizio a guardare le storie. Dopo un po' guardo la storia di una mia fan, la seguo perché abbiamo fatto una collaborazione insieme qualche tempo fa, era con dream, o non proprio, la foto è paparazzata, c'è dream seduto in spiaggia per i fatti suoi. Noto il posto e lo conosco, è un po' lontano da qui. Metto le cose necessarie in uno zaino frettolosamente (sarebbe il cellulare, un caricatore portatile ed il portafoglio, le chiavi ed una bottiglietta d'acqua, non si sa mai).
Apro la camera e mi precipito fuori dalla stanza in corsa. Sorpasso tutti e mi sento dietro qualcuno urlare 'George che stai facendo!' ma non ci faccio caso e vado in quel posto.
È abbastanza lontano ma non mi interessa.mezz'ora dopo
finalmente sono qui. Un posto solo dove potrebbe essere..solo alla fine, per forza. Riguardo la storia e si, avevo ragione, era alla fine. Mi precipito lì e lo vedo ancora fra i suoi pensieri con i capelli al vento, corro da lui gettando lo zaino per la sabbia e mi butto su di lui abbracciandolo a koala. Si, è lui, lo capisco dal suo profumo, sono un esperto ormai ;)
Sto piangendo, di nuovo, ma questa volta sulla sua spalla. Lo stringo ancora di più a me e lui mi accarezza i capelli.D: "t..tu che ci fai qui?"
"non rispondevi alle chiamate.."
D: ".. come mi hai trovato"
"è stato puro caso" dico singhiozzando
sospira D: "ora sono qui, con te, ok? sia tu che io stiamo bene e-"non gli lascio il tempo di finire la frase e lo bacio per più tempo che posso, castamente.
"non ti sopporto -rido leggermente- o-ovviamente scherzo amore"
D: "no basta sono offeso"
"eh dai.. -gli do svariati baci sul collo- perdonami.."
D: "tu dovresti perdonarmi..ho p-problemi con la rabbia e ci sto provando..ma non ci riesco" si mette le mani fra i capelli ed io cerco di tenerlo stretto a me
"va tutto bene dream, devi solo..ascoltarci di più, magari solo me non so"
D: "ci proverò, ok?"
"va bene, l'importante è questo"
D: "m-mi dai un-"
"un bacio?" lo bacio
D: "era quello che intendevo, grazie"
"sei così carino quando sei spaventato.."
dico baciandogli la punta del naso
D: "per me non è così bello, ed in ogni caso non sono mai carino figuriamoci in queste situazioni"
"dream..."
D: "non fa niente.."
"comunque prima..è stato..bello ecco"//CHI VUOLE CAPIRE QUELLO CHE È SUCCESSO IN VASCA CAPISCE.//
dico imbarazzatissimo facendo forme casuali con il mio dito sul petto di dream, mentre lui ride imbarazzato in sottofondo
D: "l'avevo intuito sai? per qualche strano motivo"
"HEY!"
D: "calmo amore non c'è bisogno di urlare"dice per poi baciarmi il collo, quanto amo i suoi baci..inoltre mi fanno stare bene e sentire protetto, in tutto ciò il mio zaino è ancora in mezzo alla sabbia, ci ho pensato solo ora perché è arrivata una chiamata e si sente la mia suoneria da lì. In realtà..è da un bel po' che suona.
STAI LEGGENDO
𝚠𝚑𝚢 𝚊𝚛𝚎 𝚢𝚘𝚞 𝚌𝚘𝚕𝚍 𝚠𝚑𝚒𝚝 𝚖𝚎.. //DʀᴇᴀᴍNᴏᴛFᴏᴜɴᴅ
Fiksi Penggemarsi, esiste il fandom Italiano del dream smp. Per come avete già intuito questa è una storia dream not found ovvero Dream x George. "lui si che è il ragazzo che tutti vorrebbero..che tutti desiderano e stimano. I suoi amici non li farebbe far toccare...