ILLIDAN, IL CACCIATORE DI DEMONI

6 0 0
                                    

Oggi è il giorno della missione che mi avevano proposto di fare i miei compagni di squadra, non vedo l'ora, la missione consisteva in: combattere un drago... mi servirà come allenamento per sconfiggere i 7 draghi. Arrivo alla gilda e vedo la mia nuova squadra aspettarmi mentre parlavano, "sono pronto per la missione!", esclamo, mi guardano e Jaina disse "ti aspettavamo!". Andiamo nel posto della missione e in una caverna entriamo e vediamo un drago che sta dormendo... arriviamo davanti a lui e scocco una freccia su di lui, lui si sveglia con la freccia infilzata nella schiena, e lui inizia a sputare fuoco contro di noi, ma Jaina lo intrappola con una magia, e io, Uther e Garrosh lo colpiamo mentre Tyandre lo colpisce con dei massi di pietra grazie ad una magia, lui inizia a rompere tutto e Garrosh inizia a colpirlo fortissimo e il drago con ferite alla schiena diventa sempre piu' caldo, così caldo che tutte le cose con cui lo colpiamo si sciolgono e' come se fosse lava, ecco che Tyandre ha un vantaggio, lancia altri massi che si ''sciolgono'' sul drago, il drago inizia a ruggire e muore. 

Uscendo dalla caverna vediamo uno che sembra somigliare a Malfurion, "HEY, di nuovo tu? vattene via se non vuoi che ti uccidiamo!", disse Uther, "cosa? di nuovo? noi non ci siamo mai incontrati." disse il tizio, "cosa? ci assomigli molto a Malfurion", "Io mi chiamo ILLIDAN", "c'entri qualcosa con lui?", dissi io, "LUI E' MIO FRATELLO E HO IL SUO STESSO COMPITO", inizia ad attaccarci, e io inizio ad attaccarlo con la spada, lui ferma l'attacco con il braccio e non si fa nulla, mentre è distratto Garrosh e Uther lo colpiscono ma lui non si fa nulla, lui ci scaglia via con un attacco dicendo "IO SONO ILLIDAN IL CACCIATORE DI DEMONI... E SONO QUI PER DISTRUGGERE VALNIGAR, E TUTTI I SUOI ABITANTI." e se ne va.

Ritorniamo alla gilda, prendendo la ricompensa, e ci fermiamo a parlare, dopo che passiamo un po' di tempo insieme, andiamo nei nostri ''alloggi'', è stata una giornata strana ma come la volevo, cioe' impegnativa... non troppo per il drago ma specialmente per Illidan pero' vabbè.

FUORI DAL NORMALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora