IL GUERRIERO DALLE SPADE VULCANICHE (un nuovo obiettivo)

8 0 0
                                    

Mi sveglio e mi alzo dal letto, poi mi dirigo alla gilda dove andro' a fare delle quest.

prima di entrare sento parlare due signorine di una storia di 7 draghi... mi chiedo davvero cosa siano, mi avvicino e chiedo di cosa stavano parlando, loro si girano verso di me e dicono, "i 7 draghi... li conosci?", io rispondo "no, cosa sarebbero?", "e' una leggenda molto antica che parla di 7 draghi che vivono qui a VALNIGAR", mi dissero e io chiesi "mi potete spiegare la storia?", "certo!", dissero, "tanto tempo fa VALNIGAR era abitata da creature tipo: goblin, orchi, animali, viverne, mostri, e... draghi... pero' sette di loro non erano come gli altri... erano molto piu' forti... regnavano in diverse parti di VALNIGAR... nessuno ha mai provato ad avvicinarsi a loro perche' tutti hanno paura di loro... solo chi ha raggiunto il grado piu' forte, il grado platino potrebbe accettare la missione e batterli... ma anche chi lo ha raggiunto ha paura...".

io le ringrazio e entro alla gilda...

E un nuovo obiettivo si aggiunge... devo fare ricerche su quei draghi e leggere molte enciclopedie... e devo raggiungere in fretta il grado platino! quindi in un solo giorno ho accettato un centinaia di quest, e ho comprato anche un sacco di libri.

oggi ho raggiunto il grado bronzo... e sono apposto per oggi... 




FUORI DAL NORMALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora