LEGATI DAL DIAMANTE

5 0 0
                                    

Oggi, ho sognato una cosa strana, Malfurion e Illidan.. erano insieme, che distruggevano VALNIGAR come aveva detto Illidan, poi pero' mi sono svegliato appena Illidan disse questo: "voi siete cosa da buttare!".

Ecco che io e i miei compagni ci incontriamo alla gilda, parliamo e scegliamo una missione, durante il tragitto abbiamo parlato un po', "Garrosh qual'è il tuo sogno?" chiesi a Garrosh, "Vorrei diventare un avventuriero esperto e poter sconfiggere i 7 draghi", tutti noi risposimo "anche noi!", ci mettiamo a parlare dei 7 draghi e quando arriviamo Tyandre dice "sento un rumore strano", dopo qualche secondo di silenzio sentiamo vibrare il terreno.
Vediamo Un golem, sembrava tranquillo, quindi mi avvicinai per controllare, lui mi guarda e dopo un pò mi tira un pugno da farmi volare via e farmi sbattere contro un muro, i miei compagni si mettono in allerta, ma vediamo che il golem stava proteggendo un posto, un dungeon, io mi rialzo e dico "DOBBIAMO AGIRE!" arrivo verso il golem, faccio un salto altissimo sopra il golem e colpisco con lo spadone il golem, lo faccio cadere a terra, entriamo nel dungeon, vediamo un golem ESTREMAMENTE gigante difendere una specie di cristallo, vedendolo bene è un diamante... ma è rarissimo!!!
Il golem di prima si rialza, e intravedo un filo attaccati a loro insieme al diamante... Solo una cosa mi venne in mente da dire... SONO LEGATI DA QUEL DIAMANTE!

FUORI DAL NORMALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora