《Non sei contenta di vedermi?》disse venendomi incontro e stampandomi un bacio sulle labbra 《certo ke sono contenta di vederti solo non me lo aspettavo》gli sorrisi dolcemente 《mi ha aperto jimin, sono 2 giorni ke non ti vedo per via dei miei impegni lavorativi e non ce la facevo più mi mancavi piccola, volevo restare a dormire con te stasera, per te va bene vero?》mi chiese
《certo》sorrisi e iniziai a cambiarmi davanti a lui, d'altronde mi aveva già vista nuda molte volte.kai restò a fissare ogni mio movimento finché non lo raggiunsi nel letto dove si era già disteso.
Mi infialai sotto le coperte insieme a lui, io gli davo le spalle mentre lui mi abbracciava da dietro, ripensai a questa sera e a quel jungkook, era la prima volta ke lo vedevo nel locale, mi sarei accorta se era presente le alte sere è un tipo ke non passa di certo inosservato, spero di non rivederlo mai più, ma ne dubito, avrei dovuto solo evitarlo il più possibile.
《Com'è andata a lavoro》mi domandò
Mentre sentì le sue labbra posarsi sul mio collo e mi venne la pelle d'oca, 《come al solito》risposi, la sua mano si posizionò sul mio fianco 《e il tuo?》chiesi anche se sapevo già la risposta 《noioso come al solito》i suoi baci ben presto diventarono più bagnati, sentivo la sua lingua solleticare il mio collo, la sua mano ke si trovava sul mio fianco iniziò a scivolare sempre più giù, fino a raggiungere la parte più sensibile del mio corpo, 《kai》mugolai il suo nome mentre la sua mano stava lavorando nella mia parte intima sopra il tessuto della tuta 《mi sei mancata》sussurò al mio orecchio 《anche tu》mi spostai un pò e il mio sedere si scontrò contro qualcosa di duro, in risposta lui spinse il bacino a sua volta facendo scontrare nuovamente il mio sedere sulla sua erezione, mi girai a pancia in sù per facilitare il lavoretto di mano ke mi stava facendo, le sue labbra si spostarono dal mio collo alla mia guancia per poi arrivare fino alle mi labbra ke baciò molto delicamente, le nostre lingue si intrecciarono, la sua mano si intrufolò ben presto sotto il tessuto della tuta e delle mutandine ciò mi fece mugolare di piacere, inizia a sentire caldo, kai mi stava un pò torturando con i suoi movimenti lenti, volevo di più, spinsi il bacino contro la sua mano e lui capì, iniziò a penetrarmi con le dita sempre con movimenti lenti, io spingevo ancora il bacino "più veloce" alle mie porole il mio ragazzo mi accontentò subito andando sempre più veloce, ad un certo punto quando credevo di star per raggiungere il limite levò la mano lasciandomi insoddisfatta, poi iniziò a spogliarmi e spogliarsi anche lui finché non eravamo completamente nudi, si posizionò sopra di me e mi penetrò dolcemente, a letto era molto dolce, cercava di farmi stare bene e mi sussurrava cose dolci, questa cosa all'inizio mi piaceva ma ammetto ke qualche volta essere sbattuta più rudemente mi piacerebbe mi trattava come se mi potessi rompere da un momento all'altro.Le sue spinte ben presto diventarono più forti nella stanza si sentivano i nostri respiri affannati, cercavamo di non fare troppo rumore visto ke non eravamo soli in casa e i ragazzi erano proprio nella stanza affianco le mie mani premettero sulla sua schiena, accelerò ancora di più le spinte colpendo il mio punto debole ripetutamente, ben presto le mie pareti si strinsero attorno al suo membro e anche lui riverso il suo seme dentro di me, si spostò di lato stendendosi nuovamente nel letto con il respiro affannato, io cercai di regolarizzare il mio, sentì nuovamente la sua mano cingermi il fianco e la sua faccia finì nell'incavo del mio collo, mi addormentai subito ero troppo stanca.
□□□□□□□□□□□□□□□□□□□
Mi svegliai di scatto sentendo dei rumori, mi girai dall'altro lato trovandolo vuoto, guardai l'ora era le 9 avrei voluto dormire ancora un pò ma ormai mi ero svegliata ed era difficile per me riaddormentarmi, quindi mi alzai mi vestì velocemente, presi il telefono e scesi in cucina dove trovai i ragazzi 《Buongiorno》dissi sbadigliando 《Buongiorno bellezza》dissero insieme tae e jimin, si sentivano ancora rumori ke sicuramente provenivano dal vicino 《il rumore ha svegliato anche te》mi chiese il biondo annui e mi sedetti per fare colazione 《il vicino sta straslocando e sta facendo un gran casino》mi informò tae annuì per la seconda volta ancora assonnata, presi il telefono per controllare se c'era qualche messaggio da parte di kai, visto ke non l'ho trovato al mio risveglio, e infatti mi aveva scritto ke era andato a lavoro e ke non voleva svegliarmi, finalmente oggi sarei stata a casa non dovevo lavorare e non avevo neanche voglia di uscire anche se c'era una bella giornata volevo solo buttarmi sul divano , guardare film e mangiare schifezze
《Ah sun senti ieri ho rivisto un mio amico ke era con me all'ofanotrofio e l'ho invitato qui a mangiare in questi giorni, per te è un problema?》mi chiese tae, non capisco xk ogni volta me lo chiede è casa sua non solo la mia 《certo ke non è un problema tae, puoi portare chi vuoi a casa tua》lui sorrise, jimin nel mentre aveva appena finito di preparare la colazione e la portò in tavola.
STAI LEGGENDO
𝕿𝖍𝖊 𝕷𝖔𝖛𝖊𝖗𝖘' 𝕭𝖊𝖉 (𝕴𝖑 𝕷𝖊𝖙𝖙𝖔 𝕯𝖊𝖌𝖑𝖎 𝕬𝖒𝖆𝖓𝖙𝖎)
RomanceIN CORSO.. Min sunhee una ragazza di 23 anni, i suoi genitori sono morti in un incidente stradale quando lei aveva solo 16 anni ed è stata spedita all'orfanotrofio non avendo nessun altro della famiglia ke si prendesse cura di lei Raggiunta la magg...