Taehyung fù il primo a svegliarsi, sbadigliò per poi mettersi a sedere sul letto, vide la figura dormiente di sunhee dall'altro lato e si portò una mano ai capelli, pensò ke aveva fatto un erme cazzata era andato a letto con la sua migliore amica mentre era completamente ubriaca.
Se ne pentiva ma anche no, xk quello ke era successo tra lui e sunhee gli era piaciuto molto, avrebbe voluto prenderla nuovamente e farla sua, ma non sapeva ancora quali erano i pensieri di sunhee riguardo a tutto questo.
Il castano si alzò raccogliendo i suoi vestiti ke erano sparsi per la stanza insieme a quelli di sunhee, si vestì velocemente per poi uscire dalla stanza ed andare nella sua per prendere altri vestiti e farsi una doccia nel mentre i suoi pensieri erano solo rivolti alla sua migliore amica se ancora si poteva definire così.
Entrò nella sua stanza trovandola vuota jimin non c'era, prese tutto ciò ke gli serviva e si andò a lavare
Nel frattempo sunhee nella stanza difronte si svegliò la ragazza aveva un gran mal di testa e il suo corpo era indolenzito, si mise seduta sul letto portandosi una mano alla testa e massaggiandola per alleviare il dolore, si guardò intorno un pò spaesata ancora con gli occhi assonnati, poi abbassò lo sguardo su sul corpo, aveva addosso una magliettina nera ke non era la sua, guardò sotto di essa e spalancò gli occhi era completamente nuda, si alzò di scatto non ricordava nulla della sera precedente, ricordava solo ke era al bancone a bere poi il buio più totale.
Andò in bagno a lavarsi e nel mentre la sua mente si sforzava per poter ricordare qualcosa ma niente, si tolse quel unico indumento ke copriva il suo corpo e quando si guardò allo specchio sbiancò, la sua bianca pelle era macchiata da segni violacei sulla clavicola, si avvicinò allo specchio toccandoli con le dita, non facevano male non provava dolore nel toccarli ma xk quei segni erano lì?
Si lavo velocemente e si vestì, doveva assolutamente parlare con i ragazzi, pensò ke magari loro sapevano cos'era successo ieri sera ed il xk di quei segni sul suo corpo
Ma prima ke la bionda potesse uscire dalla sua stanza qualcuno entrò
Taehyung si bloccò sul posto vedendo sunhee sveglia ke lo fissava, la più piccola non perse tempo e si parò davanti al suo amico
《Cosa diamine è successo ieri sera?》
Fu la prima domanda ke sunhee porse al suo amico, tae si pietrificò sul posto e deglutì, guardò sunhee ke si era già vestita ma aveva ancora i capelli bagnati, il suo sguardo caddè sulla clavicola della più piccola, vide i segni ke avevano lasciato le sue labbra la sera precedente, instintivamente si leccò le labbra 《tu.. tu non ti ricordi?》La bionda negò con la testa, aveva provato a ricordare ma senza nessun risultato, taehyung si grattò la testa nervoso, non sapeva cosa dire o fare, non si aspettava ke sunhee non ricordasse nulla, da una parte pensava ke forse era meglio così dall'altra invece gli dispiaceva.
Oltre a quello c'era anche un altro problema, non sapeva se dire quello ke era successo a sunhee o tacere
《Allora mi dici cos'è successo o no?》
Sunhee stufa del suo silenzio parlò nuovamente《Ecco io...》 il castano era ancora indeciso sul da farsi
《Non lo so.. ti ho solo portata in camera xk eri ubriaca e stavi per spogliarti davanti a tutti dando spettacolo però poi sono andato via》 abbassò lo sgurdo sulle sue mani per non guardare in faccia sunhee sapendo ke le stava dicendo una bugia, ma non se l'era sentita di dirgli ke erano andati a letto insieme aveva paura della reazione ke avrebbe avuto la più piccola《Stavo per spogliarmi davanti a tutti?》 Quasi urlò venendo a conoscenza di quel fatto, taehyung annuì almeno quello era vero 《si ho dovuto portarti via》 continuò
STAI LEGGENDO
𝕿𝖍𝖊 𝕷𝖔𝖛𝖊𝖗𝖘' 𝕭𝖊𝖉 (𝕴𝖑 𝕷𝖊𝖙𝖙𝖔 𝕯𝖊𝖌𝖑𝖎 𝕬𝖒𝖆𝖓𝖙𝖎)
RomanceIN CORSO.. Min sunhee una ragazza di 23 anni, i suoi genitori sono morti in un incidente stradale quando lei aveva solo 16 anni ed è stata spedita all'orfanotrofio non avendo nessun altro della famiglia ke si prendesse cura di lei Raggiunta la magg...